qualcuno mi fa un rapido riassunto della battuta in questione?
qualcuno mi fa un rapido riassunto della battuta in questione?
Quanto è brutta l' ingnoranza, ma ancora più brutta è la gente che parla senza conoscere l' argomento...ma questa è un altro problema!
Mah.....io me ne fregherei....non si può piacere a tutti, soprattutto agli ignoranti.
Bhe che dire...Più ignorante chi fa queste uscite parlando di argomenti non a loro noti...E Va Bene Cosi...Senza Paroleee
Eh perche il "torniamo a noi...ho poco tempo" con tono da maestrina?? Mamma mia...senza ritegno!
Edit: Spero che suo figlio\a incominci a giocare a softair!!
la signora non capisce ma non è un problema della signora è un problema della vecchia generazione che non si apre, naturalmente non tutta (guarda zio fester) io di certo preferisco andare a sparare a i miei amici con i pallini e passare momenti indimenticabili tra gioco di squadra scherzi e trasferte + che uccidere animali per il gusto di farlo perchè alla fine cè solo quello nella caccia poi bho io di certo nn vado in TV a dire che è sbagliato uccidere gli animali anche quando è consentito (come il nostro sport)...vabbè poi ognino la pensa come vuole ma detto così (come ha detto la signora) il nostro sport perde la sua essenza!
Quando si parla tanto per parlare, senza sapere ciò che si dice, facilmente si dicono cose senza senso, la Signora era già scioccata dall'infortunio avuto, porta delle stampelle ed un tutore all'arto inferiore destro, per cui forse è in preda anche ad uno stato di confusione mentale dovuto ad un'incidente accorsogli.......magari la proxima volta ripresa dai postumi del trauma parlerà di chiese, conventi e non sparerà più stronzate da perbenista dell'ultima ora, poi davanti ad una telecamera della mamma RAI si sà un pò di emozione in più .......e le minkiate escono spontanee
vorrei tanto chiederle qualcosina e vedere veramente cosa ne sa di softair.
certo che dire "spararsi in giro per i boschi" da una connotazione tanto negativa al softair...
Ragazzi l'ignoranza è davvero una brutta bestia.
Il nostro sport se non lo si prova, non lo si capirà mai...
mille volte il softair piuttosto che sparare a prede che non verranno neanche mangiate.
E quella si permette di fare un commento simile?
ma per favore...no alla caccia, si al softair, all'amicizia, alla natura, all'onestà!
non esageriamo......io ci vado a caccia.....e vi assicuro che tutte le prede vengono mangiate!!!![]()