Ciao a tutti! ultimamente ho recuperato da un M4 dboy semidistrutto che un ragazzo buttava via un gear box, ho sostituito le boccole, tagliato i denti al settoriale molla da 110 e pistone element 7 denti in metallo ed altre modifiche per ottimizzare il tutto. Tra le modifiche che ho fatto ho portato i cavi dietro, in tutti i fucili che possiedo escono tutti davanti, quindi è l'unico fucile con i cavi dietro che ho... Provandolo frulla che è una meraviglia con un High Torque CA, però dopo qualche raffica si scaldano i fili ed è anche saltato il fusibile dopo qualche colpo in singolo. Ho riaperto per controllare e il pignone del motore (penso) aveva spellato il filo che parte dal grilletto, nonostante risistemi quel filo continua a spellarsi nuovamente. Come lo devo sistemare?
Secondo me il surriscaldamento deriva anche dai pessimi cavi cinesi, penso di cambiarli con cavi d'argento, magari quelli col mosfet breaking del "bannato italiano" che ne dite?
Ringrazio anticipatamente chiunque sia disponibile ad aiutarmi!