Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema cavi dietro

J-Lo
    Visitatore

Predefinito Problema cavi dietro

Ciao a tutti! ultimamente ho recuperato da un M4 dboy semidistrutto che un ragazzo buttava via un gear box, ho sostituito le boccole, tagliato i denti al settoriale molla da 110 e pistone element 7 denti in metallo ed altre modifiche per ottimizzare il tutto. Tra le modifiche che ho fatto ho portato i cavi dietro, in tutti i fucili che possiedo escono tutti davanti, quindi è l'unico fucile con i cavi dietro che ho... Provandolo frulla che è una meraviglia con un High Torque CA, però dopo qualche raffica si scaldano i fili ed è anche saltato il fusibile dopo qualche colpo in singolo. Ho riaperto per controllare e il pignone del motore (penso) aveva spellato il filo che parte dal grilletto, nonostante risistemi quel filo continua a spellarsi nuovamente. Come lo devo sistemare?
    Secondo me il surriscaldamento deriva anche dai pessimi cavi cinesi, penso di cambiarli con cavi d'argento, magari quelli col mosfet breaking del "bannato italiano" che ne dite?
    Ringrazio anticipatamente chiunque sia disponibile ad aiutarmi!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se si scalda non è colpa dei cavi ma della molla pesante e magari delle batterie lipo che usi....
    per il fusibile idem.
    l'unica cosa che potrebbe essere è lo spessoramento o la corsa del pistone che se sono troppo strette sforzano ma se senti girare tutto bene non mi preoccuperei.
    alposto della 110 perche no metti una sp100 con cuscinetti? io spesso faccio cosi anche perche se il cilindro è dimensionato bene la gittata non ne risente...

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se si scalda non è colpa dei cavi ma della molla pesante e magari delle batterie lipo che usi....
    per il fusibile idem.
    l'unica cosa che potrebbe essere è lo spessoramento o la corsa del pistone che se sono troppo strette sforzano ma se senti girare tutto bene non mi preoccuperei.
    alposto della 110 perche no metti una sp100 con cuscinetti? io spesso faccio cosi anche perche se il cilindro è dimensionato bene la gittata non ne risente...
    Per il cambio della molla posso vedere tra le molle che ho, lo spessoramento forse è il migliore che mi sia mai venuto, girano veramente bene... per il filo spellato cosa posso fare?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i cavi cinesi sono abbastanza rigidi e se non tirati bene e tenuti bassi tendono ad alzarsi un po.
    se si alzano troppo dalla loro sede magari toccano un ingranaggio e vengono mangiati, o trovi un modo per farli stare giu o li cambi con un cavetto piu morbido e piu adattabile.
    che molla monti adesso? velo in m/ con bb.20?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J-LoLLo Visualizza il messaggio
    Per il cambio della molla posso vedere tra le molle che ho, lo spessoramento forse è il migliore che mi sia mai venuto, girano veramente bene... per il filo spellato cosa posso fare?
    ianzitutto mettici della guaina termorestringibile..
    poi trova un modo per bloccare questo cavo nelle guide dei fili del gb...

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Adesso monto la 110M T&T, al chrono non l'ho ancora provato perchè ne abbiamo solo uno e di solito lo tiene il presidente, anche se qualche volta lo tengo io, ma non questa settimana... per il filo troverò qualche rimedio.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se non la hai tagliata dovresti essere comunque ancora over....meglio darci una controllata

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Ok, grazie... tanto questo fucile è una specie di esperimento, ha visto la luce del sole solo attraverso la finestra... già ce li ho i miei fidi fucili da allenamento e da torneo, quindi non ho alcuna fretta.
    Dici che senza 3 denti di settoriale sia ancora over?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

borderline.... va cronografato perche siamo proprio sul confine!

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Cronograferò!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.