mah ... Ho visto di peggio... Un vsr marui con un lanciagranate madbull attaccato sulla parte finale della canna appena dopo il calcio e utilizzato come una improbabile arma secondaria...
mah ... Ho visto di peggio... Un vsr marui con un lanciagranate madbull attaccato sulla parte finale della canna appena dopo il calcio e utilizzato come una improbabile arma secondaria...
secondo me non e ridicolo anzi..preferisco avere quello ke il kit moe ke tutti usano per esempio al posto del ris/ras i vantaggi??a si non ti tagli le mani!
per il peso si è scomodo ma se ki lo usa e uno con un certo fisico e sopportabile.
Per me l'idea è buona ma è sbagliato il lanciagranate.
Comunque vorrei sapere chi ha scritto questo commento al video in questione (Sono sicuro sia stato qualcuno proveniente da SAM xD)
Sapevo di fucili con attaccato un minuto lanciagranate come aggiunta, non sapevo che l' m203 avesse come accessorio un mp5!!![]()
si poù dire che non c'azzecca??? Comunque se magari metteva un modello più piccolo ancora ancora poteva andare, ma cosi non si può proprio vedere.
mmmmmm......forse è meglio che non vi faccia vedere la mia M249 con l'M203......![]()
sono curioso di vedere quello di Bersek!
Comunque l'mp5 in video è davvero pietoso...
E' l'm203 che porta l'mp5, non il contrario!