Pagina 308 di 592 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

  1. #3071
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    molla originale? sei hai cambiato con una molla a filo joule (o peggio) forse si sono rovinati i denti del gruppo scatto, prova a staccare il gruppo scatto dalla culatta e diamoci un occhiata. ma prima di tutto ciò, vita del fucile?

  2. #3072
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    30 Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    molla originale.. vita del fucile non so lo ho preso usato e mi è arrivato ieri.. e comunque pare nuovo. non può essere che ci è spostato qualcosa nel gruppo scatto..sembra che il problema sia quella parte metallica più sporgente del gruppo scatto non il blocca molla ma l'altro pezzo come se non permettesse di far rientrare la leva di armamento in maniera fluida in sede

  3. #3073
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    prova a tirar via il gruppo scatto e dai un occhio ai denti. se posti una buona foto valutiamo anche noi

  4. #3074
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    30 Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    si almeno cosi mi ha detto il vecchio proprietario è completamente originale.
    ho visto che il punzone per aprire il cilindro non è stato tolto quindi non è stata cambiata di certo la molla

    stasera appena torno a casa riprovo a dare un occhiata magari aprendolo dando un occhiata ai denti del gruppo scatto? ma devo aprire anche quello? oppure bastano quelli che sporgono ?

    grazie
    Ultima modifica di sricecool; 09/10/2009 a 19:35

  5. #3075
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    se c'è il punzo allora di modifiche nel cilindro non ne sono state fatte.
    si intanto posta foto di quello che si vede all'esterno.
    comunque se passa mav imho trova la soluzione in un attimo!

  6. #3076
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    30 Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    a me pare proprio un problema stupido..come se non fosse bene ingrassato qualcosa oppure qualcosa che si incastra leggermente perchè non ci vuole molta forza per poi far rientrare in sede il tutto...non capisco..appena posso metto le foto però davvero non sembra avere niente di irregolare

  7. #3077
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    guarda il cilndro (o meglio la testa cilindro) in fase di rilascio interagisce solo col blocchetto hu (alla fine della corsa). invece il pistone solo col gruppo scatto. quindi prova a togliere l'outer barrel (lasciando l'o-ring) e prova a vedere se da lo stesso problema....

  8. #3078
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    30 Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    appena arrivo a casa provo..nel caso invece non desse lo stesso problema? dove sta la soluzione ? :d

  9. #3079
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    722

    Predefinito

    in qualcosa tra lo spingipallino e il bloccehtto hu...
    in caso contrario è qualcosa tra il gruppo scatto e il gruppo aria.

  10. #3080
    Bandito dal forum
    Club
    Greatvalley
    Iscritto il
    06 Oct 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ciao ragazzi!!! vorrei cambiare un m24 classicarmy con un vsr pro sniper!! e gli vorrei aumentare la potenza per tiro al bersaglio con una molla di 120.... secondo voi regge comprando un guida molla in laylax e pistone zero trigger laylax? e la canna è abbastanza precisa quella gia montata o mi conviene prenderne un altra? insomma ne vale la pena secondo voi?
    grazie in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.