Pagina 592 di 592 primaprima ... 92492542582590591592
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,919 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

  1. #5911
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2016
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Scusate avrei tre domande da porvi:

    Ho un vsr10 della JG, portato col cambio di molla (tagliata) a filo di J. Oggi l'ho smontato per la prima volta grazie a un'utilissima guida del forum per fare degli spessori homemade per canna. Risultato? Impressionante! Unica pecca: eccessivamente rumoroso. Come prima soluzione ho provato a riempire il calcio con gommapiuma ma non è cambiato di una virgola.
    Quindi:
    1. Un silenziatore potrebbe aiutarmi? Ho parlato con un ragazzo della mia zona possessore di un vsr10 della well e con solo un silenziatore ha detto che è cambiato da nero a bianco.

    2. Ho letto una guida dove dice, per aumentare la silenziosita, di incollare un dischetto di spugna o materiale simile al blocchetto in metallo dell'hopup. Questa modifica aiuta parecchio in termini di silenziosità? Chiedo perché purtroppo tra università e lavoro non ho mai tempo da dedicare al fucile (e oggi sono riuscito a smontarlo e rimontarlo perché a casa per un'operazione ehehe, un po di sano riposo) e non vorrei stare a perdere mezza giornata per magari ottenere poco e niente.

    Grazie infinite a tutti

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #5912
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2016
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Sapete dirmi se il vsr10 JG monta di serie un pistone con aitbrake?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #5913
    Spina
    L'avatar di h.gen89
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Esistono in vendita dei paragrilletti per vsr 10 copia marui!?
    Ho provato a leggere un pò ma le 592 pagine sono un pò troppe per poter fare una ricerca mirata in meno di 24 h XD

  4. #5914
    Spina
    L'avatar di h.gen89
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Upp

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #5915
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Buonasera ho un vsr10 di marca sconosciuta (non perchè non la so ma perchè sulla scatola non è scritta) e stò cercando una testa cilindro per sostituire la sua perchè ho rotto lo spingipallino... provando a prendere online quello PPS da 10€ mi sono trovato una fregatura perchè il mio ha il filetto da 20 mm mentre il PPS è da 23.... qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare la testa cilindro adatta?

  6. #5916
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Hitman-non credo che con un kit uguale risolveresti, a mio avviso dovresti contattare chi ti vendi "il kit" e farti fare delle foto in modo da confrontare la coda del pistone.

    Ufo@br- se dici che il gommino è nuovo/buono e la tenuta è buona allora il problema di sicuro è nella fattura del gruppo hu magari un errore di stampa e una volta chiuso magari ti crea qualche disassamento del gommino o la leva pressore che non fa il suo lavoro, io al tuo posto farei la modifica per chiudere lo spazio fra i due pin per aumentare il spiano di spin.
    Tieni presente che sul mio Vsr gspec marui "originale" ho solo fatto la modifica ai due pin e se prima per avere il massimo del tiro teso ad alla gittata utile tiravo la leva fino a 3/4 di corsa adesso la tiro di soli 3clic (cioè nulla) sempre con un gommino originale.



    Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
    S.I.F.
    Ok in questa area ci sono tante cose e qualcosa me lo perdo...modifica! Posso chiedere il link che riporta questa operazione? Il mio M70 perde aria dal gommino, so già che devo cambiarlo ma se ci sono miglioramenti da fare!!!

  7. #5917
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jun 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Gommino Hop up vsr10 well:
    Salve vorrei un consiglio su che gommino prendere per il vsr 10,ero indeciso tra questi 3:
    Gommino VSR W Hold Chamber Packing PDI
    Modify color Tan
    Wartech.
    Del Modify ho letto in giro che sembra buono,ma vorrei un parere anche sugli altri 2 grazie mille.
    Ultima modifica di Sylar94; 07/11/2016 a 18:33

  8. #5918
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sono nuovo e non so se posto nella sezione giusta ma la mia domanda è: tra il vsr10 Socom della well e lo STEYR SSG 69 P2 ci sono differenze riguardo la meccanica? Pistone, molla etc ? Tra i due quale scegliere, forse il well perchè ha più parti di ricambio? Grazie.

  9. #5919
    Spina
    Club
    eagles lercara
    Iscritto il
    21 Oct 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Salve a tutti sto preparando un custom si tratta di un base well mb03 o un problema con lo scatto o cambiato il dente con uno in acciaio shs o messo un kit esc works zero friction ora se uso la molla originale well va tutto a meraviglia però sono mooltooo over quindi o comprato un FPS m100 adatta per well monto il tutto il pistone aggancia però lo scatto premendolo arriva a fine corsa e non sgancia a volte si ma molto spesso no cosa può essere grazie in anticipo buona serata

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.