pardon....ho trovato..mi ero momentaneamente dimenticato del tasto cerca...chiedo venia.
scusate ragazzi avrei tre domande per voi. premetto che mi sono sbatutto a cercare nel forum (forse non abbastanza, in tal caso linciatemi pure xd). per comprare un g-spec in un negozio come militaria bisogna essere maggiorenni? e' possibile che quando misuro la potenza del mio vsr10 con lo speeder 2000 mi segna 0,54 j ? e' difficile cambiare la canna e mettere quella di precisione, rischio di sfasciare tutto? grazie mille![]()
Ultima modifica di ThisIsLiving; 02/09/2008 a 09:52
no
si se hai l'hop up non azzerato
no

no
si se hai impostato un peso di pallini sbagliato sul chrony
no
ho tarato l'hu al minimo ma cmq mi fa sempre una potenza di 0,53-0,54 j, per caso sai come si cambia il peso dei pallini sullo speeder 2000 guarder? io vedo solo un pulsantino per cambiare in joule, m/s e fps, oltre al bottone per spegnerlo ovviamente, grazie ancora per l'aiuto.![]()
quali sono le migliori marche ti hop up per vsr? firefly o km? è abbastanza urgente...
Ultima modifica di bottaz; 03/09/2008 a 16:13
mi accodo alla richiesta di bottaz, e aggiungo:
conviene cambiare da subito tutto il gruppo hu o è sufficiente sostituire il gommino (almeno all'inizio)???
guarder, systema o laylax??
grazie
p.s. non è di mamma marui, quindi magari il gruppo hu è un pò più scarso dell'originale...