Pagina 72 di 592 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    prima di spendere in canne, molle, ottiche e cagate varie fai 2 mesi di sacrifici e comprati lo scatto "zero trigger" da quando hai quello sul vsr puoi fregare le sospensioni alla macchina di tuo padre e il vsr spara tranquillo.
    mav
    ma a che serve, se bisogna sparare ad un joule?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio
    una domandina visto che presto prenderò un g-spec...posso montarci una madbull da 590 mm? se sì con quali modifiche? grazie
    nessuno?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio
    nessuno?
    se ti fossi messo un minimo a cercare, sapresti che i vsr montano canne dedicate, e che per montare una madbull puoi procedere in un solo modo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pardon....ho trovato..mi ero momentaneamente dimenticato del tasto cerca...chiedo venia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ragazzi avrei tre domande per voi. premetto che mi sono sbatutto a cercare nel forum (forse non abbastanza, in tal caso linciatemi pure xd). per comprare un g-spec in un negozio come militaria bisogna essere maggiorenni? e' possibile che quando misuro la potenza del mio vsr10 con lo speeder 2000 mi segna 0,54 j ? e' difficile cambiare la canna e mettere quella di precisione, rischio di sfasciare tutto? grazie mille
    Ultima modifica di ThisIsLiving; 02/09/2008 a 09:52

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no

si se hai l'hop up non azzerato

no

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

no

si se hai impostato un peso di pallini sbagliato sul chrony

no

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho tarato l'hu al minimo ma cmq mi fa sempre una potenza di 0,53-0,54 j, per caso sai come si cambia il peso dei pallini sullo speeder 2000 guarder? io vedo solo un pulsantino per cambiare in joule, m/s e fps, oltre al bottone per spegnerlo ovviamente, grazie ancora per l'aiuto.

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quali sono le migliori marche ti hop up per vsr? firefly o km? è abbastanza urgente...
    Ultima modifica di bottaz; 03/09/2008 a 16:13

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi accodo alla richiesta di bottaz, e aggiungo:
    conviene cambiare da subito tutto il gruppo hu o è sufficiente sostituire il gommino (almeno all'inizio)???
    guarder, systema o laylax??

grazie

p.s. non è di mamma marui, quindi magari il gruppo hu è un pò più scarso dell'originale...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.