quindi ne metto una molla laggermente piu lunga....anke solo x portarla a filo di j. comprometto seriamente l'affidabilita.......por....put.....o_o
quindi ne metto una molla laggermente piu lunga....anke solo x portarla a filo di j. comprometto seriamente l'affidabilita.......por....put.....o_o
ho un problema.... se metto il fucile in discesa e carico il pallino rotola furi dalla canna.... quindi non posso fare i tiri verso il basso, qualcuno sa perchè?
allora è rovinato...... perchè è regolato al massimo
cambia il gruppo hop up....cmq ke molla mi consigliate d montare x nn compromettere l'affidabilita di un vsr????
jarod89 se cerchi trovi la risposta alla tua domanda.
110 al massimo e primo poi si aprirà anche con quella il problema è la placchetta che regge il dente su cui il pistone si aggancia. alla marui sono stati stupidi (o intelligenti a seconda dei punti di vista) in quanto hanno fatto su di essa un balzo subito prima del perno del dente, riducendo il materiale da 3 a 1mm di spessore. in quel punto, con molle over si spacca, per la maggior pressione verso il basso, che incidendo in un punto in cui la flessibilità del pezzo varia lo crepa. sarebbe stato più robusto se avessero lasciato tutto ad 1mm.
prima di spendere in canne, molle, ottiche e cagate varie fai 2 mesi di sacrifici e comprati lo scatto "zero trigger" da quando hai quello sul vsr puoi fregare le sospensioni alla macchina di tuo padre e il vsr spara tranquillo.
mav
questo gruppo scatto "zero trigger" monta anche sulla replica cinese della agm o well?
https://www.softairmania.it/showthre...ewpost&t=63365
cercate cazzarola!
adesso ci sono addirittura i post dedicati!!!!!!!
ed io che mi sono battuto per i low cost, se vi comportate così però io vi mollo e do ragione a doc e r6!!!![]()
sorry...stavo seguendo quella discussione ma non ho fatto per niente caso al vsr della well :d