Pagina 64 di 592 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

comprati un elettrico e impara prima le basi del soft air...poi......magari con lo stesso elettrico prova a fare dei game in difesa statica...poi magari.....prendi un bolt action

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

gente, è da un pò che me stavo domandando...ma il vsr-10 è stato inventato di sana pianta dalla marui o è la replica di qualche fucile reale?
    fino ad oggi ho sempre creduto alla prima ipotesi, però pochi giorni fa ho visto in un armeria un fucile uguale uguale al vsr, anche se non sono riuscito a scorgere il codice.
    qualcuno può illuminarmi?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

in teoria e un fucile inventato dalla marui (come il g3 sas, o l'ak beta spetsnaz), pero anche io ho visto alcuni fucili, specie della reminton che gli assomigliano un botto.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

inventato dalla marui
    poi ci sono tante carabine da caccia ad es. che gli somigliano, ma alla fine è una cosa normale perchè infondo è una linea molto comune per un fucile..

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

grazie della conferma akus e remember

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, chiedo a voi perché io non so più che pesci prendere con il mio marui vsr-10 real shock.

da originale l'avevo cronografato, ma per inesperienza ed ignoranza con l'hop-up regolato: 0,80 / 0,85 circa.

l'ho aperto, rimosso i pesi del real shock (circa 2 etti), forato la parte sotto il cilindro e spessorato la molla: 1,2 joule senza hop-up.

l'ho riaperto, levato gli spessori, pulito e reingrassato, cronografato: 1,10 / 1,15 joule senza hop-up

non so che sia successo... purtroppo non ho un crono subito dopo aver tolto i pesi e stop, ma senza spessori la molla lavora come quello di serie... eppure...

aver alleggerito di quasi 2 etti il pistone più darmi così tanto in fatto di potenza?
    io non voglio passare il joule, ma non voglio neppure fare rumore (difatti ora ne fa meno) e dover tagliare la molla di seire.

che faccio? il real shock non ha l'air brake: si possono comperare solo i pistoni del vsr pro sniper con air brake? perderei un po' di potenza?

ma ditemi voi se è possibile doversi preoccupare di perdere potenza al posto che prenderla, eheh...
    sospetto che la molla del real shock sia più dura, che ne dite?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il pistone si trova, cerca quello in alluminio rosso della laylax con l'airbrake da avvitare.

per la molla se comunque ti fa cosi tanto (1,15 è strano!) credo che la prima cosa da fare sia montare gli spessori silenzianti dentro il cilindro (quelli blu e neri) e poi se ancora è over l'unica soluzione attuabile è il taglio o la sostituzione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dove si trova il layax?
    1.15 non è fuori legge softair?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackbull Visualizza il messaggio
    dove si trova il layax?
    1.15 non è fuori legge softair?
    a santo marino, nella patria del softair europeo....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo a san marino ma si trova anche in qualche altro negozio italiano, e si, 1,15 è illegale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.