Pagina 62 di 592 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    la canna dovrebbe essere in acciaio quindi proprio differente dal classico ottone.
    sulla canna esterna, è vero, c'è inciso qualcosa ma non mi ricordo cosa, il mio è tinto e con la ghillie sopra quindi non riesco a controllare la scritta.
    per il gruppo di scatto, credo basti vedere se è differente dall'originale conrontandolo con le foto in rete.

preso:-d
    direi che è veramente ok!abbastanza silenzioso, e nel totale in ordine
    ha cilindro ka penso,pistone laylax,gruppo scatto piu pezzi fatti e tornio e fresa artigianali in acciaio dal pienoe la canna svitando il tappo incima la canna è color acciaio...cromata...chiamatelo come volete, non è in ottone, comunque mi confermi che la canna da originale è in ottone?per sapere se realmente è laylax 6,03 c'è scritto qualcosa sulla canna o nulla ???
    comunque è valido

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se è in acciacio è quella da 03, per il vsr ce ne vuole una apposta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

se è in acciacio è quella da 03, per il vsr ce ne vuole una apposta.
    esserlo lo è, in ottone o bronzo non lo è di sicuro
    il gruppo scatto ha trigger plus oscritto su un lato, dall'altro c'e scritto tokio marui, quindi penso che i pezzi all'interni siano rinforzati.... la scocca è quella originale mi pare no?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi quoto dato che non mi ha risposto nessuno:

Quote Originariamente inviata da arieszena Visualizza il messaggio
    discorso canna "telefonata": non ne ho trovate per la versione lunga, non g-spec. voi? vale la pena di prenderne una più lunga (che ho trovato, circa 55cm specifica) da coprire con silenziatore o cambia poco?

le canne da normali fucili elettrici sono compattibili? esempio, se metto una canna teflonata per ak da 45cm, ci sta? stessi agganci, fori per gommino, ect?
    grazie
    a giudicare dall'ultimo post di doc mi sembra di capire che per il vsr serve una canna specifica, non posso usare una canna di un asg qualsiasi. esatto?
    e come mai non si trovano canne lunghe come l'originale non g-spec?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

servono specifiche, e comunque le canne da 03 per il pro vengono vendute tranquillamente, magari sei capitato in un periodo di magra estiva e i negozi sono un po' sguarniti... tutto qui.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, dove posso trovare un pistone per il vsr 10 che quello originale si sta scheggiando tutto già il secondo giorno che lo ho e non si riesce a ricaricare?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che molla ci hai montato?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che molla ci hai montato?
    è quella che era con il fucile.. non ho cambiato nulla.. l'unica cosa che vorrei cambiare perchè si sta distrugendo è il pistone che non mi fa usare il fucile

aiutatemi a trovarlo.. mi basta che sia resistente.. oggi quando ho scoperto la cosa mi stavo distruggendo un dito che me lo sono pizzicato..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spidey Visualizza il messaggio
    ragazzi, dove posso trovare un pistone per il vsr 10 che quello originale si sta scheggiando tutto già il secondo giorno che lo ho e non si riesce a ricaricare?
    sicuro che sia il pistone????controlla bene tutti i pezzi dello scatto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    sicuro che sia il pistone????controlla bene tutti i pezzi dello scatto
    si si.. ho controllato e il pistone è tutto mangiato sa un lato.. infatti quando lo metto dal lato buono il fucile torna a funzionare decentemente..

il problema è che dopo un pò il pistone gira e torna nel punto rovinato.. infatti quando lo apro è di nuovo in quel punto..

qualcuno sa dove posso trovarne uno?? magari un pochino più resistente...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.