Pagina 44 di 592 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di |MAT|
    Club
    non affiliato

Predefinito

nono il cilindro rientra alla perfezione, e i frammenti nn escono dalla canna sparando, continuano a fare ql cavolo di rumore metallico,come se il getto d'aria li urtasse contro qlkosa, ma dalla canna nn esce niente....le briciole restano lì incastrate finkè nn tolgo il caricatore e tirando avanti e indietro il cilindro le faccio uscire da sotto

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

hai aperto il cilindro?

Spina L'avatar di |MAT|
    Club
    non affiliato

Predefinito

mai toccato il cilindro, lo voglio tenere originale visto ke x l'upgrade mi prendo tutti i pezzi nuovi
    Ultima modifica di |MAT|; 07/04/2008 a 22:08

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

salve a tutti...ho fatto una domada sul vsr ma nella sezione sbagliata ora però riposto qui nella sezione giusta

ho un vsr royal (mp001 "sharp shooter") e mi chiedevo se potevo cambiare tranquillamente la canna originale per montare una di precisione
    oppure devo cambiare altri pezzi?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aggro army Visualizza il messaggio
    okok capisco ! nn ma lo vedevo piu come fatto estetico ! cmq quella del materiale fonoassorbene nel calcio lo pensato di farlo !

voi vi trovare bn con il vsr g spec ?
    figurati, sono cumuli e cumuli di esperienze di giocatori (molti di cui di sam) che hanno provato e riprovato ad ottenere il massimo dalla propria "arma".
    leggi comunque questo thread, troverai sicuramente molti spunti per migliorare la tua replica.

riguardo al fatto del silenziatore, non saprei dirti cosa montarci.. cmq nel caso del tm vsr10 gspec io non sacrificherei mai la silenziosità per l'estetica (molto probabilmente non troveresti un silenziatore funzionale allo stesso modo).

con il vsr gspec, beh io (e non solo) mi ci trovo divinamente.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killordie Visualizza il messaggio
    ma per aumentare la potenza basta trapanare la plastica della scocca o bisogna trapanare anche il pistone?
    il pistone non centra nulla, devi trapanare quel cerchio più grande che vedi verso dx nella foto sotto..
    ed è una qualche lega di alluminio, non plastica

Spina L'avatar di Dementia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, restando in-topic, se uno volesse cambiare solo il gruppo hop-up mantenendo la canna originale? c'è modo di trovare il blocco hop-up da solo? grazie

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

non credo proprio..mai visto il gruppo hu da solo in vendita
    ma per quale motivo dovresti cambiare il gruppo hu??

Spina L'avatar di Dementia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè mi sembra di aver capito che dopo un pò la gomma si "imporrisce" e va cambiato... ma più o meno ogni quanto andrebbe sostituito l'hop-up? ne ho trovato uno in vendita nella sezione mercatino che ha circa 8 mesi e vorrei essere sicuro...
    grazie dell'ascolto!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ma stai tranquillo, tu parli del gommino, e con una spesa dai 9 ai 14 euro quello lo cambi. non devi cambiare tutto il gruppo hop up!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.