Pagina 35 di 592 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di T.S. Silk
    Club
    non affiliato

Predefinito

per mattere un bipiede sul gpsec bisogna smontare i porta cinghia...ma per farlo bisogna per forza smontarlo da dentro....cio da l calcio....??? o si possono staccare i passanti della cinghia per poi riuilizzare il perno( visto k è uguale) per attaccare il bipiede?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.s. silk Visualizza il messaggio
    per mattere un bipiede sul gpsec bisogna smontare i porta cinghia...ma per farlo bisogna per forza smontarlo da dentro....cio da l calcio....??? o si possono staccare i passanti della cinghia per poi riuilizzare il perno( visto k è uguale) per attaccare il bipiede?
    io ho utilizzato il piolino del reggi cinghia,prima l'ho svitato dal calcio,poi ho tolto il passante e rimontato il pernino sotto il fucile e via di bipiede king arms

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,
    ho un vsr real shock e ho da poco eliminato questa sua prerogatva (simpatica all'inizio, ma poi veramente inutile e ha effetti deleteri sulla precisione oltre i 10m).
    l'eliminazione del guscio metallico applicato al pistone (80 g. di metallo!!!) ha aumentato di brutto le prestazioni. inoltre, nel real shock, il pistone è privo del freno aerodinamico (lo spillone in punta che si infila nello spingi-pallino).

ora la domanda è: seconda la vs. esperienza che livello di potenza ho raggiunto?? ho superato il j?? non lo uso in gioco, ma sarebbe comunque opportuno saperlo vista la potenziale illegalità della cosa...
    temo che la molla originale sia decisamente potenziata rispetto agli altri vsr, per poter spingere il fantozziano pistone a delle velocità decenti. sapete qualcosa di certo a questo riguardo?

grazie in anticipo!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giampa975 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un vsr real shock e ho da poco eliminato questa sua prerogatva (simpatica all'inizio, ma poi veramente inutile e ha effetti deleteri sulla precisione oltre i 10m).
    l'eliminazione del guscio metallico applicato al pistone (80 g. di metallo!!!) ha aumentato di brutto le prestazioni. inoltre, nel real shock, il pistone è privo del freno aerodinamico (lo spillone in punta che si infila nello spingi-pallino).

ora la domanda è: seconda la vs. esperienza che livello di potenza ho raggiunto?? ho superato il j?? non lo uso in gioco, ma sarebbe comunque opportuno saperlo vista la potenziale illegalità della cosa...
    temo che la molla originale sia decisamente potenziata rispetto agli altri vsr, per poter spingere il fantozziano pistone a delle velocità decenti. sapete qualcosa di certo a questo riguardo?

grazie in anticipo!
    io non mi preoccuperei, dubito ke montino molle diverse..

Spina L'avatar di IIstoneII
    Club
    10° Reggimento ''Artus''

Predefinito

salve ragazzi ho un problema.
    vorrei aprire il cilindro del mio g spec per mettere degli spessori alla molla.
    ho letto sulla guida di doc che bisogna trapanare il punzone ( cioe' quel blocco che sta prima della testa del pistone?)
    ho provato a trapanare ma nulla. non si smuove di una virgola.
    ammesso che fosse questa la via giusta, come faccio a tirarlo fuori?
    se trapano non rischio di fissarlo ancora piu' all'interno?

ps: se riesco a fare tutto cio' quanti spessori dovrei metetre per rimanere nel j?
    ognuno di essi è spesso circa 2mm.

grazie.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iistoneii Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema.
    vorrei aprire il cilindro del mio g spec per mettere degli spessori alla molla.
    ho letto sulla guida di doc che bisogna trapanare il punzone ( cioe' quel blocco che sta prima della testa del pistone?)
    ho provato a trapanare ma nulla. non si smuove di una virgola.
    ammesso che fosse questa la via giusta, come faccio a tirarlo fuori?
    se trapano non rischio di fissarlo ancora piu' all'interno?

ps: se riesco a fare tutto cio' quanti spessori dovrei metetre per rimanere nel j?
    ognuno di essi è spesso circa 2mm.

grazie.
    il punzone va trapanato x eliminarlo, poi sviti la testa dal cilindro
    quanto agli spessori non saprei dirti quanti metterne..dovresti fare delle prove e cronografare, ma cmq non metterne troppi altrimenti è probabile ke il pistone non si blokki più..

ciao

Spina L'avatar di IIstoneII
    Club
    10° Reggimento ''Artus''

Predefinito

azz eliminato addirittura!!!
    per gli spessori cioe' mi basta alzare di un po'. ora con gli 0.25 esce a 0,85j.
    andro' per tentativi...
    grazie mille r6member

Spina L'avatar di SilenceSniper
    Club
    snoopy

Predefinito silenziatore

salve a tutti... vorrei acquistare un silenziatore per il mio vsr...ma c'è un problemino: per quelli che ho trovato serve poterlo avvitare in sento orario.. il tappo rosso (scusate la mia ignoranza ma i termini tecnici non li conosco!) si avvita in senso antiorario però ci vuole l'asattatore per montare un silencer sul vsr: quell'adattatore (l'originale marui) mi permette di avvitare il silenziatore in senso orario? grazie in anticipo per le risposte

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silencesniper Visualizza il messaggio
    quell'adattatore (l'originale marui) mi permette di avvitare il silenziatore in senso orario? grazie in anticipo per le risposte
    se ricordo bene, con l'adattatore hai una filettatura sinistra..

Spina L'avatar di vaughan
    Club
    Accipitres L'Aquila

Red face home mede

vorrei apportare questa modifica per migliorre la silenziosità.

migliorare la silenziosita': prendete un piccolo disco di gomma o un feltrino (3cm di diametro circa) e foratelo al centro per un centimetro buono, a questo punto lo incollatelo sul blocco in metallo dell'hop-up, dove va a battere la testa cilindro quando si camera il pallino riportando avanti la leva di caricamento.
    il risultato sarà il seguente:

avrei però alcuni dubbi:
    di quanto dovrebbe essere lo spessore del feltrino?
    non è che l'agginta di questo spessorino potrebbe non fare entrarebene lo spingi pallino nel gommino hop up provocano problemi di sfiato? fin'ora non sono riuscito a trovare niente che ci si adtti tipo la foto: qualcuno sa consigliarmi qualcosa in particolare da usare per realizzarlo? ho provato con in feltrini ma sono troppo alti e duri e possono spelare e ho provato anche con gli antiscivolo di gomma piuma che sono alti circa 2-3mm(penso troppo) e ho provato ad affinarli con il taglierino ma il risultato e abbastanza inpreciso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.