Pagina 34 di 592 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ti dico che le canne per il vsr 10 nn sono come i fucili normali, sono diverse....
    nn credo che la element faccia canne di precisione per il vsr-10, pero' nn si sa mai!!!
    guarda che quellle canne siano compatibili con le canne del vsr-10....
    cqm se ok la puoi montare , nn ci sono problemi!!!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ma se metto al g spec un silenziatore piu lungo del suo, ottengo un aumento ancora maggiore della silenziosità?

nn so avendo un po di soldi amgari mi levo lo sfizio..

ma poi qualunque silenziatore va bene o ci vuole qualcosa di specifico?

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

dipende che silenziatore!!! se prendi un buon silenziatore aumenti la silenziosita', tutto sta lenna qualita' delle spugne interne..

Club
    Decima Sparta

Predefinito

pensavo ad uno sniper mk!

non costasse un cchio dela testa pensavo al 50 cm!

voi avete consigli??

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

i sniper mk sono ottimi e poi sono made in italy:d

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

allora dato che il prossimo ordine da saddafà nel nostro club si farà tra un po' ho cercato di arrangiarmi per riguodagnare quello spessore "mancante" di cui parlava r6;
    prima ho provato a regolare la corsa del grilletto e la sua durezza ma nun cambia nulla de nulla, poi in seguito mi sn detto mah proviamo a limare due pezzettini e a guodagnare un po' di spessore così ho limato un po il dentino che tiene fermo il pezzo nella foto postata da r6 e così ha guodagnato 1 mm buono, il problema è che non è cambiato nulla nemmeno così sono disperato!!!!!!!

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

ragazzi ho ripreso finalmente un g-spec... domanda !

ho provat a montare un silenziatore king arms gigante, quello da 33cm, si silenzia molto però a questo punto mi chiedevo se è il caso di allungare la canna facendola arrivare a tipo 15 cm dalla fine del silencer, che ne dite?

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io quando ho convertito il mio da pro sniper a g-spec gli ho messo il silenziatore king arms da 20 e la canna di precisione da 430mm.......e va alla grande, a 10 metri non di sente.

Club
    Decima Sparta

Predefinito

per quanto ne so, un silenziatore ha senso se la canna finisce dove lui inizia, se no come silenzia??

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    allora dato che il prossimo ordine da saddafà nel nostro club si farà tra un po' ho cercato di arrangiarmi per riguodagnare quello spessore "mancante" di cui parlava r6;
    prima ho provato a regolare la corsa del grilletto e la sua durezza ma nun cambia nulla de nulla, poi in seguito mi sn detto mah proviamo a limare due pezzettini e a guodagnare un po' di spessore così ho limato un po il dentino che tiene fermo il pezzo nella foto postata da r6 e così ha guodagnato 1 mm buono, il problema è che non è cambiato nulla nemmeno così sono disperato!!!!!!!
    ma allora è grave! :d :d
    fa una cosa doggy, metti le foto ke magari sono più esplicative di mille parole..e vediamo di darti una mano

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.