Si, adesso è perfetto..![]()
prima di far domande passa qui https://www.softairmania.it/forums/103-PRESENTAZIONI e presentati
bene
gli anelli da 12mm non li ho mai visti
conosco quelli da 11mm per le diana a piombini e simili
e quelli da 22mm cioè lo standard per le repliche softair e armi vere
sul tuo vsr sicuramente ci vanno gli anelli per slitte da 22mm
per quanto riguarda l'ottica in sè puoi metterci quella che vuoi, occhio solo al diametro degli anelli.. solitamente le royal hanno il tubo da 25mm
linka una foto dell'ottica
quasi sicuro ti danno gli anelli insieme all'ottica, quindi la descrizione è un po' fuorviante.. sono gli anelli ad essere incompatibili con le weaver, non l'ottica
butta gli anelli per slitta da 11mm e compra a parte degli anelli per slitta da 22
è veramente piccola
gli anelli sicuramente li puoi togliere.. ma così ad occhio, considerato che la lente è da 20, pare che il tubo abbia diametro ben minore di 25mm
ergo, farai fatica a trovare degli anelli per slitta da 22mm, hanno tutti diametro da 25mm in su
se vuoi un consiglio, lascia perdere sta ciofeca di ottica e prendi altro
consiglio la guarder 3-9x40
mmmm no, mi sa che non ci siamo capiti
come ti ho detto prima, la royal che hai linkato è una 4x20, significa che ha la lente anteriore con diametro 20mm
nelle foto si vede chiaramente che la lente anteriore ha un diametro maggiore del corpo centrale... questo significa che il corpo centrale ha un diametro minore di 20mm o al massimo uguale a 20mm
quindi ti servono 2 anelli con diametro uguale al diametro del corpo dell'ottica (20mm o meno) e compatibili con le slitte a da 22mm
il problema è che di anelli col diametro da 20mm o meno io non ne ho mai visti in nessun negozio! partono tutti da 25mm in su
Salve a tutti, ho comprato da qualche mese un bar10 jg,il fucile e stato portato nel joule e sono state fatte le modifiche homemade di base,volendo aumentare la precisione ho installato il gruppo hop up PDI vers.2 con gommino maple leaf e canna interna PDI raven da 6.01,il problema però è che il pallino si incastra nell'imboccatura dell'inner barrel,però se lo spingo un po indietro con l'asta spingi pallino il bb viene espulso tranquillamente..volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere questo problema..premetto che ho cercato anche su forum esteri ma non sono riuscito a trovare risposte..
grazie
Ciao a tutti,scrivo perché forse ho risolto il problema degli inceppamenti con l'hop up PDI,scrivo nel caso serva a qualcuno. Il problema era dato dal labbro presente nell'imboccatura del gommino, quest'ultimo infatti era troppo lungo e faceva incastrare il pallino,l'ho tagliato e il problema si è risolto,però non so se questa modifica può dare problemi di tenuta e quindi vorrei cambiare il gommino con uno compatibile,se qualcuno ha suggerimenti sono bene accetti..
Ciao a tutti,ieri mi sono fatto un regalo,ho preso il well vsr10 l,mi chiedevo..come riconoscere che è un well e non agm?(la scatola era senza nessun disegno,solo scritto mb03w) e sul corpo del arma c'è un puma(credo).
Un altra cosa,ho intenzione di cambiare un po l'interno,che ne dite di questo kit? https://www.evike.com/products/36688/
Sapete consigliarmi se va bene un negozio italiano che vende kit simili a questo?![]()