Pagina 29 di 592 primaprima ... 1927282930313979129529 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

mmm...dunque l'unico modo per riprendere quei m/s sarebbe quello di accorciare di qualche decimo la fielettatura dell'outer in maniera che il blocchetto centrale avviti di piu e di conseguenza riporti lo spingi lievemente in avanti....cmq si anno sostanziali cambiamente in termini di silenziosita facendo i qui modo?? :d :d perche gia ora a 6 7 mt si senta appena e devo ancora pienare di stracci il calcio gghhghg

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

raga...ho smontato oggi per riguardare pure tutto il gruppo aria ecc ripulito reingrassato tutto ok..mi son messo a scrutare la testa cilindro...e mi son dettto..
    ma come è possibile che la marui abbia realizzato tutto sto popò (bello silenziato) e a messo la testa cilindro senza neanche un gommino per attutire il colpo..capisco che c'è il pezzettino che entra nello spingi però.... diverso rumore ancora proviene proprio nello sbattimento..dunque mi chiedevo se..la testa cilindro lyax.. è come quella li in ottone ho ha un rivestimento gommato !!!

e quali metodi ci sono per silenziare ancora di piu questo fucile perche è gia bello silenzioso con i bb ho pienato il calcio effettuata la modifica al gruppo hu mettendo un mini feltrino..pero ancora secondo me si sente.. cioè in campo aperto in uno spiazzo a 20 mt sento la botta del fucile fioca e leggerissima ma la sento....dunque...pensavo di cambiare anche silencer che nn è tutto sto granche!!
    voi cosa pensate a riguardo??

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

metti la spugna fono assorbente anche dentro la canna del fucile cosi in modo da spessorare la canna, e soprattutto attenuare le vibrazione che provengono dal cilindro...

ho messo la spugna anche sotto al gruppo di scatto e al reciever

r6emember, questa potrebbe essere una modifica home made da aggiungere alle altre?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

...ho notato la testa cilindro pss10 lyax...quella a potenza variabile..dall'immagine di safara sembra gommata sulla testa...dunque sarebbe una grandissima cosa per il silenziamento..per nn parlare poi di tutti i beccucci delle varie lunghezze :d :d :d

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

si si, silenzia molto quella testa.....solo il costo un po high:dpero' ne vale tutti....

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

l'hai provata??....vedo che i beccucci si avvitano e sigillano con un o-ring...è stabile spero... :d :d se silenzia molto quella testa domani faccio partire l'ordine.. perche penso che con quella si annulli quasi del tutto il sound dello sniper ghghhghg

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao raga,
    sono nuovissimo del forum, e per questo faccio un grosso saluto a tutti!
    mi chiamo federico,e ho acquistato da un pò un vsr-10,solo a scopi hobbistici,perchè a soft air vado a giocare praticamente molto poco..
    giusto stamattina,il fucile ha iniziato a comportarsi in maniere anomala: dopo un pò che il colpo è in canna,scatta e spara da solo...qualcuno sa dirmi come mai?
    devo buttare il fucile oppure e sistemabilissimo?
    un ultima cosa: sparo pallini da 0.20,e noto che dopo una 20 di metri,il b.b inizia a curavare o a destra o a sinistra....questo è dovuto alla leggerezza del pallino o al fucile che è poco performante?
    grazie a tutti!
    federico

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai fatto le modifiche home made?

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

oppure hai modificato la molla?

se hai mod. la molla si e' rotto il dente di aggancio...

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

per la testa laylax l'ha provata un mio amico e devo dire che e' un buon prodotto, silenzia bene, e poi di bello ha gli ugelli intercambiabili quindi puoi regolare la potenza...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.