Che parte hai rotto del gruppo di scatto?
ps ho trovato per caso un oring precisissimo per il cilindro del vsr well....con una 90 laylax sono a 105 m/s porca miseria...
Che parte hai rotto del gruppo di scatto?
ps ho trovato per caso un oring precisissimo per il cilindro del vsr well....con una 90 laylax sono a 105 m/s porca miseria...
L'ho portato a riparare e mi hanno detto il dentino che si vede sfilando l'otturatore ma non ho presente, il difetto che avevo rilevato io è che i denti che tengono la molla in compressione non lo fanno e la molla non resta in compressione ma scatta. Quindi avevo aperto e sostituito le molle piccole interne in maniera che i denti stessero più più e funzionava.
Mi hanno consigliato di cambiare tutto, ma sono validi i gruppi di scatto da 20-30€, quelli da 100-200€ non sono fatti per le molle over per il mercato extra-italiano dove hanno altre limitazioni o sbaglio?
Ciao a tutti ragazzi... Volevo farvi 2 domande...
La prima è: leggendo la guida sulle modifiche home made ho visto come aggiungere uno spessore tra testa cilindro e hop up per migliorare la silenziosita... Mi chiedo, questa aggiunta di spessore non aumenta le perdite tra spingipallino e hop up?
Altra domanda, ho un vsr well e vorrei mettere la lana nel calcio come detto in guida ma non riesco a capire come aprire il calcio, non ci sono viti e la parte gommata dietro sembra incollata... Consigli?
Ultima modifica di DragonHeart19; 04/06/2013 a 21:36
Ragazzi, buon pomeriggio a tutti intanto...ho trovato in vendita sul web un vsr pro sniper della Marui nuovo a 194€ che mi sembra un prezzo accessibile...ritenete sia un buon prezzo o spulciando ancora posso trovare di meglio?
Ultima modifica di Skizzo-DT; 05/06/2013 a 16:14
In ogni caso ritenete sia meglio fare un maggiore sforzo economico e prendere un vsr10 pro sniper Marui nudo e crudo oppure un bel Bar 10 jg da upgradare per bene?
dammi retta skizzo, vsr g spec marui; lo trovi semi nuovo a 150/180 euri e non te ne penti.
a presto
Salve a tutti, un utente sul forum mi ha proposto una camera hu della pdi per il mio vsr well... Siccome è la versione che vendono con testa cilindro e lui mi venderebbe la camera senza la testa, volevo sapere se la comune testa vsr è compatibile o visto che esce insieme al gruppo pdi è dedicata... Grazie!