Pagina 27 di 592 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

voglio modificare il mio vsr10 pro sniper e portarlo ad un livello superiore...volevo montare questo kit

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1233

e una canna di precisione...

ma oltre a questi pezzi cosa devo montare? io vorrei montare una molla m100...ma devo prenderne una apposta?

inoltre io leggo che lo zero trigger ha il pistone ad alta pressione quindi non ha il cilindro...devo recuperare quello originale? ma non devo forare il cilindro per liberarlo dall'asta di armamento? e per bloccarlo dopo cosa devo fare? mettere una vite?

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

una m100 la regge senza problemi, ci metti una canna d precisione e sei apposto...per farlo silenzioso vai cn le modifiche home made c'è la guida sul forum

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

una molla da 100 fa 100m/s cn gli 0.20 fa 1j giusto puoi essere fuori di qualcs ma di poco se vuoi usarlo x tornei al max o c monti una m90 oppure la tagli appena

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

salve,
    ho scartabellato sto thread in cerca di info ma non ho trovato risposte specifiche, se la domanda è già stata posta, scus me.
    e' da un pò che ho adocchiato il vsr marui, mi chiedevo alcune: 1)a quanto esce? 2) c'è qualche aggiustamento che ritenete necessario anche per un novellino? 3)meglio i pallini da 0,20 o 25?

sono domande da niubbo totale, lo so, ma sono davvero un niubbo. potete aiutarmi?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    salve,
    ho scartabellato sto thread in cerca di info ma non ho trovato risposte specifiche, se la domanda è già stata posta, scus me.
    e' da un pò che ho adocchiato il vsr marui, mi chiedevo alcune: 1)a quanto esce? 2) c'è qualche aggiustamento che ritenete necessario anche per un novellino? 3)meglio i pallini da 0,20 o 25?

sono domande da niubbo totale, lo so, ma sono davvero un niubbo. potete aiutarmi?
    strano tu non abbia trovato le rispste ke cerki..
    cmq, 0,75/0,85j circa..
    gli "aggiustamenti" necessari/consigliati li trovi nell'area apposita, modifike home made
    tra i due, meglio gli 0.25 purkè di buona qualità..

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

--editato da r6member--
    da safara avevo acquistato il kit deep fire per il grilletto..... devo dire che nn e' male, anche nei materiali.

ora ho venduto tutto l'otturatore, e ho preso il kit a gas della king arms..
    tutta un altra musica....:d
    presto faro' anche na recensione su questo kit...
    Ultima modifica di R6member; 23/11/2007 a 14:11 Motivo: ancora over J..

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    voglio modificare il mio vsr10 pro sniper e portarlo ad un livello superiore...volevo montare questo kit

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1233

e una canna di precisione...

ma oltre a questi pezzi cosa devo montare? io vorrei montare una molla m100...ma devo prenderne una apposta?

inoltre io leggo che lo zero trigger ha il pistone ad alta pressione quindi non ha il cilindro...devo recuperare quello originale? ma non devo forare il cilindro per liberarlo dall'asta di armamento? e per bloccarlo dopo cosa devo fare? mettere una vite?
    se qualcuno mi risponde anche a muà....sarei davvero contento...sono 2 mesi che nessuno ha cagatop il mio post

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

@chicco.n6 e apefalco: ho eliminato io i post sulla diana inquanto naturalmente o.t.

Quote Originariamente inviata da apefalco Visualizza il messaggio
    sapevo che le armi (chiamiamole cosi anche se non lo sono) fino a 1 joule possono considerarsi di libera vendita e trasporto.
    da 1j fino a 7.5j sono armi a scarsa capacità offensiva e devono essere bancate e catalogate, si deve essere maggiorenni per possederle e usate in terreni privati in sicurezza.
    oltre i 7.5j, come la mia diana, sono ritenute armi comuni da sparo.
    appunto..devono essere bancate e catalogate
    cosa ke il vsr essendo un giocattolo, non è..tutto qui :d

@luvz, scusami se non ti ho risposto..ma ultimemente non ci sono sempre e a volte qualcosa mi può sfuggire

passiamo alle risposte:
    -la molla..si, devi prendere una laylax dedicata, quelle delle asg sono totalmente diverse..

-lo zero trigger invece, è solo il gruppo di scatto laylax insieme al suo pistone dedicato..e si può montare tranquillamente sul cilindro originale senza levare la leva di armamento, ma anke nel caso ke tu volesi cambiare cilindro(cosa non necessaria cmq) la leva di armamento va semplicemente smontata dall'originale e montata sul nuovo, tutto qui..
    il cilindro, va forato solo e soltanto x poter svitare la testa cilindro e levare pistone, molla e guidamolla.

magari visto ke ci sei, mettici un guidamolla rinforzato giusto x renderlo + affidabile..quanto al resto, potresti pure montare testa cilindro, cilindro ecc. aftermarket, ma sinceramente non ne vale la pena alla potenza a cui giokiamo..piuttosto se ancora non lo hai fatto, fai tutte le modifike homemade
    se serve altro fai un fiskio..

Spina L'avatar di respect
    Club
    non affiliato

Predefinito

altra domanda!
    ho fatto tutte le modifiche home made tranne quella all'hop-up e montato la canna laylax sul g-spec e ora fa a quasi 30 metri rosate di meno di 10 cm con gli 0.25 (lo so sono leggeri, prenderò gli 0.28), ogni tanto mi spara qualche pallino a caso come se il pressore dell hop-up non agisse in maniera uniforme, è normale e sono i suoi lmiti oppure posso ovviare con la modifica all hop-up? (non l'ho ancora fatta perchè con gli 0.25 è regolato a poco + di metà e pensavo che la modifica servisse solo ad aumentare la pressione e non anche a renderla + uniforme sul pallino).
    inoltre a volte diventa di colpo poco preciso per 4-5 colpi poi ricomincia a sparare dritto.
    finora avro sparato 1000bb, sarà ancora in rodaggio?

grazie!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

no ti spego...... allora quando tu giochi con qulasiasi fucile, i primi pallini andranno sicuramente male, questo e' dovuto al hop up "freddo".
    quando l'hp si comincia a scaladare vedrai che i pallini avranno una buona traiettoria.
    poi quando gli h.p. sono nuovi, solitamente hanno bisogno di un po di rodaggio

nn capisco quale mod. all'hop up dici tu...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.