Pagina 550 di 592 primaprima ... 50450500540548549550551552560 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legendofcocco Visualizza il messaggio
    la domanda che mi sorge spontanea é: ha fatto un trenino di molle? ahah le molle degli elettrici sono piú corte dei bolt action..anche io ho un vsr10 gspec (goldenbow) e sinceramente una cosa del genere non credo possa esistere..
    più che altro.....avrebbe dovuto cambiare anche pistone e guidamolla con qualcosa di dedicato.....

attendiamo foto.....

mi ricorda tanto quel ragazzo che una domenica m disse :
    "Nah, i componenti Well, golden bow e marui non sono compatibili tra loro, ti sbagli"....riferito al mio VSR con interni marui e laylax, outer golden bow e calcio well

Spina L'avatar di Nomak89
    Club
    White Sharks

Predefinito

Salve ragazzi io ho un problema con il mio vsr 10 e cioe quando tiro indietro la leva di caricamento mi rimane bloccata e se la forzo mandandola avanti mi spara direttamente il pallino mi sapreste dire qual'e il problema? xke io nn riesco a capire essendo anke profano in materia...grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Potrebbe essere il gruppo scatto montato male

Club
    White Sharks

Predefinito

e come posso fare a capire se e montato bene o male? mi sapresti indicare un sito dove c'e un qualche video o schema di come dovrebbe essere un grupp scatto messo bene cosi da poterlo confrontare con il mio?

------ Post aggiornato ------

e come posso fare per capire se e montato bene o male? mi sapresti indicare un sito dove trovare schemi foto o video di come dovrebbe essere un gruppo scatto funzionante per poterlo confrontare con il mio? grazie in ancipo per la risposta

Club
    Non affiliato

Predefinito

La replica è nuova di pacca o l'hai smontata? Potrebbe essere che non aggancia bene il gruppo scatto o anche il guida molla che si è spostato( rotato). Cerca qui, se usi il tasto cerca trovi svariati post con lo stesso problema e la soluzione. Per vedere con foto o video, non so indicarti. Spero di essere stato comunque d'aiuto

Club
    White Sharks

Predefinito

sisi molto cmq e stata smontata dal vecchio proprietario prima di regalarmela per quanto riguarda il cercare nel forum ci provo ma nn sono sicuro di riuscire a trovare quel che mi serve visto che mi sono iscritto solo da pochi giorni e devo ankora capire bene la composizione del forum cmq grazie mille per quanto riguarda il guida molla mi sapresti dire quale pezzo e? scusa la domanda sciocca ma come gia detto sono profano della materia ma essendo che nn c'e nessuno al momento disponibile ad aiutarmi vorrei cercare di risolvere il problema da solo il prima possibile...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nomak89 Visualizza il messaggio
    sisi molto cmq e stata smontata dal vecchio proprietario prima di regalarmela per quanto riguarda il cercare nel forum ci provo ma nn sono sicuro di riuscire a trovare quel che mi serve visto che mi sono iscritto solo da pochi giorni e devo ankora capire bene la composizione del forum cmq grazie mille per quanto riguarda il guida molla mi sapresti dire quale pezzo e? scusa la domanda sciocca ma come gia detto sono profano della materia ma essendo che nn c'e nessuno al momento disponibile ad aiutarmi vorrei cercare di risolvere il problema da solo il prima possibile...
    Il guida molla è quel perno dritto in plastica, più vicino alla leva. ----I-I più o meno è fatto così

Club
    White Sharks

Predefinito

si si ora so qual'e il guida molla il problema e che nn so come dovrebbe stare e come sta il mio quindi nn so capire se e buono o montatomale/rotto idem detto per il gruppo scatto...ç_ç

Spina L'avatar di Gargo
    Club
    Green Flames SAT

Predefinito

eilà io sto per acquistare un g-spec marui e pur essendomi letto tonnellate di pagine su sam sull'argomento mi rimane un quesito, non certo vitale, anzi, una cacchiata. e cioè: perchè è così silenzioso, anche senza silenziatore, rispetto al prosniper?
    scusate la domanda idiota ma è una domanda che mi attanaglia....

Spina
    Club
    sorci verdi

Predefinito

senza silenziatore è lo stesso molto silenzioso,ugualmente più silenzioso del pro-sniper,certo che il silenziatore ovatta decisamente il suono,e parlando di bolt action fa molto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.