Raga ho provato a fare un post con la seguente domanda anche perchè riguarda due fucili e non solo uno ma pare che non venga pubblicata, forse perchè non approvata da un moderatore che si è stufato di vedere le solite domande sul vsr-10 marui..... .Cmq provo a postarla qui sperando di rientrare nel topic.
"Salve a tutti, lo so che ci sono già altri post sul confronto di questi due fucili, ho anche letto la bibbia del cecchino, ma ho bisogno di dissipare ancora dei dubbi per via di un mio futuro acquisto:
Da quello che ho letto il pro marui è meno preciso e silenzioso rispetto al g-spec ma di quanto? è veramente così netta questa differnza oppure i due fucili sono così poco differenti da renderli praticamente uguali sia nella precisione che nella silenziosità? Inoltre ho letto, ora non ricordo dove, che tra i due fucili, non modificati, è più preciso il g-spec ma che a parità di upgrades il pro supera nettamente il g-spec perchè può montare canne di precisione più lunghe che addirittura richiedono l'uso di un silenziatore e che quindi migliorano di molto le prestazioni mentre il g-spec già possiede una canna di precisione e cambiandola si apporterebbe solo poche migliorie se non addirittura nulle. Se questo che ho letto è vero tra i due fucili il migliore è il pro che può raggiungere livelli di prestazione molto più alti rispetto al g-spec. Verità o menzogna?
Un ultima domanda sulla fedeltà dei modelli:
Da quello che so i due modelli dovrebbero rifarsi a un Regminton700( di cui il pro marui riprende la parte fianle della canna ) o un ATI m24 ( da cui le repliche riprendono il corpo). Quindi il pro marui dovrebbe essere più fedele come replica rispetto al g-spec oppure esiste un modello regminton 700 o m24 versione short?"

Portale
Lo staff

Rispondi quotando