i caricatori sono di 2 marche diverse?
i caricatori sono di 2 marche diverse?
no,tutti e 2 della well
strano...calciatura well?
se avessi avuto un caricatore..che so, marui, sarebbe stato normale, lo faceva anche a me(ho dovuto modificare la calciatura)
l'unica cosa che posso consigliarti è di controllare la sporgenza posteriore del caricatore, magari ci sono bave o difetti....
Salve, il mio Well Svr che ho comprato da poco e l'ho subito fatto depotenziare, ma vedo che non va comunque bene, quando metto un pallino in canna e tento di spararlo me lo sputa fuori e se inclino la canna sguscia fuori comunque da solo O_O, a cosa può essere dovuto?
Su 300 e rotte pagine non ho trovato quello che cerco ma in caso fosse già stata postata chiedo umilmente perdono..
Ho acquistato un vsr 10 marui g-spec e ho un dubbio sul silenziatore incluso..
Su un sacco di foto vedo che avvitandolo arriva a filo dell'outer del vsr, sul mio invece non si riesce ad avvitare fino in fondo ma rimane uno scanso di mezzo centimetro..
Ora mi chiedo se anche a voi fa così e dalle foto in rete che trovo non si nota oppure e' il mio che ha qualcosa che non va?
Mi consigliate di provare a forzare l'avvitatura per farlo arrivare fino in fondo?
Grazie infinite!
sul tubo ci sono dei video ( li ho visti per caso ) che fanno vdere bene come avvitare il silenziatore e si vede bene anche quanto va forzato
Ultima modifica di GAU 8 Avenger; 10/12/2011 a 05:03 Motivo: errore nell inviare il messaggio
Ragazzi ho ben letto le voci che mi trovava il tasto cerca sui problemi ai caricatori vsr marui ma il mio non l' ho trovato...
Vado al dunque, metto circa 20 pallini nel caricatore e inizio a sparare ( veramente un bel fucile ), dopo circa 10 pallini non li metteva più in canna, allora giro il fucile sottosopra e provo a caricare il colpo in canna e sparando vedo che il pallino esce, quindi estraggo il caricatore e mi accorgo che non c'è più il pezzetto di plastica che di solito spinge i pallini, quindi capovolgo il caricatore ed escono i restanti pallini, cosa che mi fa capire che il sopracitato " spingipallino " e sotto, infatti tolti tutti i pallini ( la restant decina ), eccolo che spunta quando capovolgo il caricatore ( è come se la molla fosse troppo corta), quindi ricarico, sparo ma fa la stessa cosa: CHE DIAVOLO E' ?
Molto triste con un marui appena comprato dopo tanta attesa![]()
provane uno nuovo o smontalo e spessoralo.. o cambiagli molla..
Ho appena finito di fare altre prove:
su 15 prove tutte e quindici confermano che il caricatore per poter mettere in canna un pallino neccessita che ce ne siano almeno undici già dentro, altrimenti la molla non agisce ( tenendo premuto il bottoncino che di solito farebbe schizzare i pallini, nulla avviene se non per il 12 che senza presiione delle dita ovviamente non entra visto che la molla inizia proprio dal 12 esimo ad agire )
La prima cosa che ho pensato è infatti stata uno spessoramento.
Avete mai sentito cose simili prima d' ora su un marui ? Secondo me una volta risolto il problema Brian potrebbe inserirerlo tra i problemi possibili e magari fare una mini discussione chiusa solo sui problemi dei caricatori vistio che ne ho letti altri![]()
su un caricatore marui nuovo impossibile, sicuramente qualcuno ha tagliato la molla del tuo caricatore, qualcuno che non ha gli occhi a mandorla intendo![]()