ecco il pezzo incriminato..diagnosticate voi che io non ne capisco un tubo
Uploaded with ImageShack.us
ecco il pezzo incriminato..diagnosticate voi che io non ne capisco un tubo
Sul fondo della "u" dovrebbe esserci una gola tangenziale allo spingipallino oppure un'incavo che non permettono al pallino di muoversi, dalla foto sembra (chiedo conferma) che lo spingipallino ha scavato una gola nel pezzo sulla direttiva della canna.
cosa dovrei fare?help!
nell ultima foto mi pare che il piano sia leggermente consumato, invece dovrebbe essere netto. se mi confermi che è cosi devi ricostruire la parte e magari prolungare anche la rampa fino in fondo per aiutare i pallini.
se ti posso consigliare fai così:
metti una goccia (piccola) di super attack e ogni 8 ore (non meno) ne aggiungi un'altra fino a quando non hai raggiunto una ricchezza di materiale adatta. quando l'hai raggiunta aspetta 24h e poi lavori il pezzo con della carta vetrata da 400 o 600 arrotolata usata a 30-40 gradi inclinata rispetto alla U
il procedimento è lungo ma il risultato alla fine dovrebbe essere meglio dell'originale
in alternativa puoi usare dello stucco epossidico che si vende pronto in cilindri, offre un po meno come resistenza meccanica e si rovinerà prima, costa 8 euro al tubetto circa ma fai tutto in 15 minuti e ci fai mille riparazioni diverse.
Ultima modifica di pizza; 08/10/2010 a 20:48
wow sapevo di contare su di voi...in pratica o ricreato una "fossetta"con il cacciavite e adesso è perfetto.
please...edita le foto e metti la risoluzione max 800x600....
quindi la U deve diventare |_| giusto??
altra domanda..
il fucile che ho da sistemare, ha la molla over, probabilmente quella originale.. volevo sapere quante spire dovrei tagliare per arrivare al J.. attualmente non ho il crono (che prederemo a breve)..
vorrei tagliarla per arrivare il più possibile vicino al J.. e farlo arivare a 0,99J non appena avremo il crono..
grazie millle.
Ultima modifica di Brian; 10/10/2010 a 11:46
Per il pezzo da incollare puoi prendere lo spingipallino/1 bb avvolto con con 1-2 giro/i di nastro isolante (dipende da quanto gioco vuoi avere alla fine) e lo usi come dima per incollare il pezzo.
Per rinforzare il pezzo puoi usare una punta del 0.5-1mm forarlo da parte a parte e usare del filo di rame per cucirlo oppure usare una vite fine come spina.
Per la molla con il "mollone" tagliato il caricamento è comunque più duro rispetto ad una molla più morbida a parità di potenza (cronografato 1.6j nuovo con molla originale, 0.80 molla tagliata, 0.87 molla più morbida)
Questo topic è stato riaperto per i nuovi cambiamenti all'area.
ATENZIONE: PRIMA DI POSTARE QUALSIASI COSA, CERCATE PER BENE, IL 99% DELLE DOMANDE SONO STATE GIA' FATTE E HANNO AVUTO LA RISPOSTA.
COME DETTO, BASTA APPUNTO CERCARE.
Se postate cose già trattate verranno interpretate come spam e cancellate di conseguenza.
ho problemi con un caricatore, quando ho finito i colpi e premo il tastino per poterlo espellere,rimane incastrato e devo smontare il body per poterlo togliere, è un problema di 1 solo caricatore dei miei 2! qualcuno sà come provvedere?