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Discussione: Domande sul vsr-10

  1. #161
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    Predefinito IL CILINDRO NON SCORRE BENE

    avevo già postato il problema tempo fa e mi era stato suggerito di fare dei cambiamenti di pezzi. ora ho montato il pistone pss10, ma il difetto che riscontravo prima si è semplicemente attenuato. il cilindro continua a fare molta resistenza nel rientro, una volta che il pistone è bloccato dal ferma pistone e pronto a scattare.
    prima l'ipotesi poteva essere quella schifezza di pistone t&t che mi avevo trovato montato, ora non saprei. ho però due dubbi: 1) l'o-ring del pistone ha un diametro decisamente superiore all'incisura in cui andrebbe messo. 2) nella bustina dell'o-ring, c'era anche una vite da avvitare con la brugola credo, ma non capisco dove vada messa.

    grazie per gli eventuali consigli.

  2. #162
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    e normale che faccia un po' di resistenza, conta che il pistone è bloccato da un pezzo che lo spinge sulla parete superiore interna del cilindro, quindi è logico che anche una volta caricato non sia tutto su rotaie...

  3. #163
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    sì in parte l'ho pensato, solo che non ho un termine di paragone non avendolo mai potuto provare da originale. magari io lo ritengo eccessivamente duro ma è tutto nella norma. diciamo che una volta sparato un colpo non sono proprio un fulmine a ricaricare e non vorrei che la cosa non dipendesse da me. la vite invece sapete cosa serva?

  4. #164
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    porca miseria, ti devi essere davvero sprecato nel cercare prima di postare!

    alien la brugola serve per sostituire il freno, in pratica se non monti sul pistone il coso lungo bianco tappi il buco con quella.

  5. #165
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    Quote Originariamente inviata da doc
    alien la brugola serve per sostituire il freno, in pratica se non monti sul pistone il coso lungo bianco tappi il buco con quella.
    ma il pezzo bianco in plastica è da tenere, giusto?!

    altra domanda ma non d'ambito tecnico: è normale che il blocca pistone originale mi sia costato 27€? intendo quello in metallo eh, non acciaio. non so, in un altro negozio il deepfire kit comprendente anche la leva grilletto (tutto acciaio) costa 32,90€.

  6. #166
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    Quote Originariamente inviata da alienarmy
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    alien la brugola serve per sostituire il freno, in pratica se non monti sul pistone il coso lungo bianco tappi il buco con quella.
    ma il pezzo bianco in plastica è da tenere, giusto?!

    altra domanda ma non d'ambito tecnico: è normale che il blocca pistone originale mi sia costato 27€? intendo quello in metallo eh, non acciaio. non so, in un altro negozio il deepfire kit comprendente anche la leva grilletto (tutto acciaio) costa 32,90€.
    il pezzo bianco è da tenere.

    non esistono ricambi standard per il vsr, quindi a meno che il posto dove l'hai preso non cannibalizzi fucili per i ricambi, ti sei preso un pezzo rinforzato.

  7. #167
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    ma guarda che pss10 è la serie laylax di pezzi rinforzati per vsr...

  8. #168
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    sì ok, ma non esistono solo i pss10 come pezzi rinforzati, o sbaglio?! perchè guardando il catalogo di diversi negozi, alcune parti vengono definite rinforzate ma non sono laylax pss10.

  9. #169
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    certo

  10. #170
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    avete mica un vsr smontato a cui potete misurate l'anello in plastica bianca che tiene in asse il gruppo aria?

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mb07

vsr10

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