Pagina 17 di 592 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito IL CILINDRO NON SCORRE BENE

avevo già postato il problema tempo fa e mi era stato suggerito di fare dei cambiamenti di pezzi. ora ho montato il pistone pss10, ma il difetto che riscontravo prima si è semplicemente attenuato. il cilindro continua a fare molta resistenza nel rientro, una volta che il pistone è bloccato dal ferma pistone e pronto a scattare.
    prima l'ipotesi poteva essere quella schifezza di pistone t&t che mi avevo trovato montato, ora non saprei. ho però due dubbi: 1) l'o-ring del pistone ha un diametro decisamente superiore all'incisura in cui andrebbe messo. 2) nella bustina dell'o-ring, c'era anche una vite da avvitare con la brugola credo, ma non capisco dove vada messa.

grazie per gli eventuali consigli.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e normale che faccia un po' di resistenza, conta che il pistone è bloccato da un pezzo che lo spinge sulla parete superiore interna del cilindro, quindi è logico che anche una volta caricato non sia tutto su rotaie...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì in parte l'ho pensato, solo che non ho un termine di paragone non avendolo mai potuto provare da originale. magari io lo ritengo eccessivamente duro ma è tutto nella norma. diciamo che una volta sparato un colpo non sono proprio un fulmine a ricaricare e non vorrei che la cosa non dipendesse da me. la vite invece sapete cosa serva?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

porca miseria, ti devi essere davvero sprecato nel cercare prima di postare!

alien la brugola serve per sostituire il freno, in pratica se non monti sul pistone il coso lungo bianco tappi il buco con quella.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    alien la brugola serve per sostituire il freno, in pratica se non monti sul pistone il coso lungo bianco tappi il buco con quella.
    ma il pezzo bianco in plastica è da tenere, giusto?!

altra domanda ma non d'ambito tecnico: è normale che il blocca pistone originale mi sia costato 27€? intendo quello in metallo eh, non acciaio. non so, in un altro negozio il deepfire kit comprendente anche la leva grilletto (tutto acciaio) costa 32,90€.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alienarmy
    Quote Originariamente inviata da doc
    ma il pezzo bianco in plastica è da tenere, giusto?!

altra domanda ma non d'ambito tecnico: è normale che il blocca pistone originale mi sia costato 27€? intendo quello in metallo eh, non acciaio. non so, in un altro negozio il deepfire kit comprendente anche la leva grilletto (tutto acciaio) costa 32,90€.
    il pezzo bianco è da tenere.

non esistono ricambi standard per il vsr, quindi a meno che il posto dove l'hai preso non cannibalizzi fucili per i ricambi, ti sei preso un pezzo rinforzato.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma guarda che pss10 è la serie laylax di pezzi rinforzati per vsr...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì ok, ma non esistono solo i pss10 come pezzi rinforzati, o sbaglio?! perchè guardando il catalogo di diversi negozi, alcune parti vengono definite rinforzate ma non sono laylax pss10.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avete mica un vsr smontato a cui potete misurate l'anello in plastica bianca che tiene in asse il gruppo aria?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.