Pagina 520 di 592 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho un piccolo problema
    Quando porto indietro il cilindro si blocca normalmente ma quando tento di riportarlo in avanti si sgancia e parte in avanti...
    ho controllato il pistone ed è ok... il gruppo di scatto ha l'unghia posteriore k è lucida ma ne rotta ne eccesivamente consumata, idem per il dentino anteriore.... nell' aspettare di comprare lo zero trigger cosa mi consigliate di fare?? è a 0,99j precisi, è un well...

Grazie mille in anticipo attendo risposte...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Controlla che il "dente" principale non scivoli verso il basso. Io ho risolto con un pò di nastro

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

sempre il solito problema...ed è SEMPRE il pistone...apri il cilindro e giralo di 180° sull'asse

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie.... ^^

Spina L'avatar di Colle.A_85
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    sempre il solito problema...ed è SEMPRE il pistone...apri il cilindro e giralo di 180° sull'asse
    Può essere anche colpa delle viti che fissano il gruppo scatto al corpo del fucile se queste sono allentate oppure la leva all'interno del gruppo scatto è fessurata.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti ho un grosso problema il mio well vsr a caricatore pieno spara 2 pallini alla volta o a volte appena carico perde tutti i pallini all'interno..cosa può essere il caricatore o qualcosa dentro il gruppo hop up?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma le guide leggerle no è?????

Lascia il caricatore carico per una settimana, è la molla troppo dura

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi l'avevo letta,ho lasciato il caricatore per 3 settimane ma nulla da fare o provato a tagliare anche l amolla interna...tu dici meglio comprare caricatore marui?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a quel punto sì, potrebbe essere il dentino che non tiene più

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    sisi l'avevo letta,ho lasciato il caricatore per 3 settimane ma nulla da fare o provato a tagliare anche l amolla interna...tu dici meglio comprare caricatore marui?
    no.. prendi quelli della stessa marca.. io ho un well, ho preso un car marui, e ho dovuto adattarlo per farlo entrere..

ho un problema stranissimo..

premetto che ho sistemato il mio well e va una meraviglia.. e dopo averlo smontato e rimontato da testa a capo non sbaglia un colpo..

un mio amico, lamentava sul suo well difficoltà di caricamento..
    allora me lo sono fatto dare.. ho sistemato tutto secondo le guide.. e ora tira nettamente di più.. avendo eliminato le perdite d'aria..
    aveva il pezzo in plastica fatto a "U" dove si attacca il caricatore, rotto a metà.. l'ho incollato con l'attack.. ora tiene.. ma non mi pesca più i bb nemmeno cambiando caricatore..

il fatto strano è che quando era aperto in 2 li pescava..
    Ultima modifica di Brian; 05/10/2010 a 18:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.