Pagina 518 di 592 primaprima ... 18418468508516517518519520528568 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,171 a 5,180 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

gargio
    Visitatore

Predefinito

qualcuno ha il caricatore da 55 bb della G & P ???
    anke io ce l'ho ma fa fatica ad andare nell'incastro del caricatore, ed anke ad uscire. solo il mio fa così???
    grazie
    ciao

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Non so se è già stata postata ma c'è una guida per (ri)montaggio del gruppo hop-up? Ho lavorato sul mio VSR well ma per qualche motivo non riesco a chiuderlo bene.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

alura.....
    @geco.....dall'immagine va bene
    @gargio....il car da 55 g&p non è mai andato been a nessuno da quello che so
    @falcio....spiegati meglio...hai smontato l'hu e dopo averlo rimontato cosa succede di preciso???

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti ho un vsr della well,
    devo comprare una molla la sp 90,una volta montata guadagno molto di precisione alla pari di un marui?

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

@falcio....spiegati meglio...hai smontato l'hu e dopo averlo rimontato cosa succede di preciso???
    Non mi si richiude. Credo di aver semplicemente rimontato qualcosa per il verso sbagliato, ma dopo una notte di tentativi non riesco a capire cosa. Mi sembra di aver rimesso tutto come lo avevo trovato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le canne della deepfire su safarà da 430mm vanno bene per il vsr10 mb03 della well giusto? attendo conferma prima di fare una cavola nell ordine

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falcio Visualizza il messaggio
    Non mi si richiude. Credo di aver semplicemente rimontato qualcosa per il verso sbagliato, ma dopo una notte di tentativi non riesco a capire cosa. Mi sembra di aver rimesso tutto come lo avevo trovato.
    controlla di aver messo bene la mollettina che spinge il pressore e che "l'aletta" dela gommino sia nella giusta sede....facci sapere
    Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un vsr della well,
    devo comprare una molla la sp 90,una volta montata guadagno molto di precisione alla pari di un marui?
    le molle non influiscono sulla precisione....a meno di non parlare di molle over con pallini leggeri....
    Quote Originariamente inviata da HouseParty800 Visualizza il messaggio
    le canne della deepfire su safarà da 430mm vanno bene per il vsr10 mb03 della well giusto? attendo conferma prima di fare una cavola nell ordine
    misura la tua canna originale e trovi la risposta alla tua domanda

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gargio Visualizza il messaggio
    qualcuno ha il caricatore da 55 bb della G & P ???
    anke io ce l'ho ma fa fatica ad andare nell'incastro del caricatore, ed anke ad uscire. solo il mio fa così???
    grazie
    ciao
    dipende cos'hai.. il mio amico che ha il gspec marui lo usa.. se non erro e va bene.. poi molti lo sconsigliano..

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    controlla di aver messo bene la mollettina che spinge il pressore e che "l'aletta" dela gommino sia nella giusta sede....facci sapere

le molle non influiscono sulla precisione....a meno di non parlare di molle over con pallini leggeri....

misura la tua canna originale e trovi la risposta alla tua domanda
    ciao flaka il mio well è ancora originale quindi over,spara di cacca destra sinistra,ho ordinato una molla sp 90,con questa guadagno di precisione alla pari di un marui visto che è una copia o mi consigli di comprare anche gommino hop up?

gargio
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    dipende cos'hai.. il mio amico che ha il gspec marui lo usa.. se non erro e va bene.. poi molti lo sconsigliano..
    esatto, anke io ho il vsr10 g-spec della marui, ma fa fatica sia ad entrare ( sembra troppo largo) sia ad uscire. succede solo a me ?
    grazie
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.