qualcuno ha il caricatore da 55 bb della G & P ???
anke io ce l'ho ma fa fatica ad andare nell'incastro del caricatore, ed anke ad uscire. solo il mio fa così???
grazie
ciao
qualcuno ha il caricatore da 55 bb della G & P ???
anke io ce l'ho ma fa fatica ad andare nell'incastro del caricatore, ed anke ad uscire. solo il mio fa così???
grazie
ciao
Non so se è già stata postata ma c'è una guida per (ri)montaggio del gruppo hop-up? Ho lavorato sul mio VSR well ma per qualche motivo non riesco a chiuderlo bene.
alura.....
@geco.....dall'immagine va bene
@gargio....il car da 55 g&p non è mai andato been a nessuno da quello che so
@falcio....spiegati meglio...hai smontato l'hu e dopo averlo rimontato cosa succede di preciso???
salve a tutti ho un vsr della well,
devo comprare una molla la sp 90,una volta montata guadagno molto di precisione alla pari di un marui?
Non mi si richiude. Credo di aver semplicemente rimontato qualcosa per il verso sbagliato, ma dopo una notte di tentativi non riesco a capire cosa. Mi sembra di aver rimesso tutto come lo avevo trovato.@falcio....spiegati meglio...hai smontato l'hu e dopo averlo rimontato cosa succede di preciso???
le canne della deepfire su safarà da 430mm vanno bene per il vsr10 mb03 della well giusto? attendo conferma prima di fare una cavola nell ordine
controlla di aver messo bene la mollettina che spinge il pressore e che "l'aletta" dela gommino sia nella giusta sede....facci sapere
le molle non influiscono sulla precisione....a meno di non parlare di molle over con pallini leggeri....
misura la tua canna originale e trovi la risposta alla tua domanda