deci cercare nella ricambistica per vsr nei siti di san marino...vendono 2 articoli,un gruppo hu per poter utilizzare le canne delle asg normali e una canna con gruppo hu compreso...
deci cercare nella ricambistica per vsr nei siti di san marino...vendono 2 articoli,un gruppo hu per poter utilizzare le canne delle asg normali e una canna con gruppo hu compreso...
ciao , ma il cilindro dell well dove lo posso comprare datemi un ispirazione anche in mp![]()
penso si trovi solo di marche migliori..
cerca sui siti di negozi di sammarino.. cercando sulle pagine verdi..
ps. usa il tasto cerca..
Molle ?
Ho comprato un cinesoide orrendo , lo scopo era di renderlo una replica affidabile e silenziosissima, purtroppo al test crony me lo ritrovo a 120 m/s assolutamente inutilizzabile, vorrei cercare di portarlo ad una potenza degna ma ovviamente entro il joule, ma non esiste una molla paragonabile alle care vecchie M100 (da ASG) in circolazione ? Ho preso per provare una PSS10 M90 ma fa abbastanza schifo (esco dai 74 ai 76 m/s ) e cercavo una soluzione, prendere una PSS10 M100? Ma a parte queste ci sono alternative ? Le molle Element come sono?
secondo me se esci a 74m/s con la m100 hai qualche perdita d'aria