Orrido fin quando non diventa un tpg1ma per le canne di sniper mk anche io non mi fiderei già hanno fatto molti pacchi... E a questo punto direi che una madbul o altro conviene e non ti fanno il pacco!
Orrido fin quando non diventa un tpg1ma per le canne di sniper mk anche io non mi fiderei già hanno fatto molti pacchi... E a questo punto direi che una madbul o altro conviene e non ti fanno il pacco!
Ciao ragazzi mi servono alcuni consigli e spiegazioni sul Vsr Marui da prendere
Che differenze ci sono tra i due modelli ?
VSR10 Desert Marui
QUI
VSR-10 Sniper Version Nero Marui
QUI
Oltre alle modifiche homemade da apportare il giocattolo presenta difetti meccanici , Hop Up etc ?
Dato che devo montarci un ottica devo prendere la slitta come questa
QUI
Oppure è compresa?
Ultima modifica di Jonny92; 14/09/2010 a 11:14
emmmmh... è vietato postare link di negozi, anche se sono solo foto , potresti rinominare il link ?
Grazie mille !
forza nessuno sa se si possono montare spegnifiamma sui normali adattatori per vsr per spegnifiamma avevo pensato a un pri marui
Ciao a tutti, volevo cheidervi una cosa.
Ho un vsr10 g-spec della marui ed avevo pensato di giocarci senza silenziatore visto che altrimenti sarebbe troppo ingombrante, il silenziatore qualcosa gli fa quindi senza è un'po' più rumoroso, voi cosa mi consigliate per silenziarlo?
metti un adattatore per silenziatori che hanno lo stesso filetto degli spegni fiamma.. ma non saranno lo stesso diametro della volata
cerca qui sul forum.. ci sono mille migliorie ben spiegate..
EDIT
@Sihon: il mio amico ha il gspec marui.. e ora monta la canna precisione che è a filo con il silenziatore.. quindi come se non lo avesse.. e seguendo le varie migliorie home made e basta..![]()
Ultima modifica di Brian; 16/09/2010 a 18:12
grazie braian per la risposta ma intendi come grandezza del buco dove deve passare la canna?
l'unica differenza tra i due fucili è il colore del calcio. PS: il desert marui del VSR fa cacare...mentre invece l'OD del gspec è molto bello