Pagina 506 di 592 primaprima ... 6406456496504505506507508516556 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

1-sì è il migliore in assoluto...
    2-bhà....che un well superi un marui...la vedo difficilina,sopratutto se si parla di upgrade su entrambi...
    3-no comment
    4-poca manutenzione mirata e dura una vita(il marui)
    5-mai sentito
    6-non hai cercato info qui sul forum(4 su sei domande trovano risposta nelle pruime 4 pagine di questo 3d),cerca almeno i negozi con google...visto che come da regolamento,i link ai negozi son vietati,e se si vogliono via pm...si chiede il pm

aggiungo,non è il fatto di essere scoccianti o meno,semmai il fatto di far capire in 2 domande che non hai cercato minimamente, riproponenedo domande stratrite e ritrite

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

flaka ma sei sicuro che l'96 non sia migliore del vsr?
    per il secondo punto se si upgradeno tutti e due è un conto altrimenti. solo chi ha avuto la fortuna di essere "upgredato".

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    flaka ma sei sicuro che l'96 non sia migliore del vsr?
    per il secondo punto se si upgradeno tutti e due è un conto altrimenti. solo chi ha avuto la fortuna di essere "upgredato".
    ovvio che un marui parte con qualità migliore.. e se mette gli stessi unpgade tra well e marui, siccime il marui parte da un gradino sopra è migliore il risultato raggiunto.. però il prezzo è anche maggiore.. a partità di spese forse, quasi sicuramente, vince il well..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sul discorso costo finale a parità di upgrade vince il well con uno scarto non indifferente,sul resto...brian ha detto tutto....
    meglio L96 o vsr??dal mio punto di vista,avendoli tutti e due sulla mia parete preferita....estiticamente vince l'L96...per tutto il resto,il vsr,dal trasporto alla precisione passando per la silenziosità
    ma ovviamente è obbiettivo il discorso

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    sul discorso costo finale a parità di upgrade vince il well con uno scarto non indifferente,sul resto...brian ha detto tutto....
    meglio L96 o vsr??dal mio punto di vista,avendoli tutti e due sulla mia parete preferita....estiticamente vince l'L96...per tutto il resto,il vsr,dal trasporto alla precisione passando per la silenziosità
    ma ovviamente è obbiettivo il discorso
    esattamente.. alla fine uno lo prende per estetica anche..

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ovvio....io l'ho preso più per quello che per altro....ai tornei,vado col bimbo pregiato vsr
    ma rimaniamo in topic....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

vi ringrazio e mi scuso per la pigrizia

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

di niente

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho deciso ritorno sul VSR wow!adesso chiedo un aiuto a voi possessori,consigliatemi quale ottica prendere!
    prima avevo un ottica piccolo e nn era bello esteticamente adesso vorrei spenderci per avere una bella otticona,mi consigliate!
    vorrei prendere anche i tappi!
    fatemi sapere intanto vedo la sezione foto cosi mi faccio un idea!
    grazie!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i tappi non servono a una fava,ottica max 42 almeno metti anelli bassi,ingrandimenti,per tirare 3x se poi varia oltre meglio per le acquisizioni,ma ricorda,che abbia il 3x

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.