Pagina 500 di 592 primaprima ... 400450490498499500501502510550 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

buran
    Visitatore

Predefinito

Fai conto che se prendo un well o un agm e poi ci aggiungi la robe del goldenbow superi questo prezzo....
    Cercalo usato,oppure cerca un vsr lowcost fulloptional usato,volendo dovresti cavartela con 100€

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a quanto ho visto il vsr dell'agm è il peggiore...credo??

quindi quale scelgo tra quello della well oppure quello della ace of spades ?? si trovano i pezzi ??

il semaforo vende m70 varmint (zastava) comè ?? si trovano i pezzi ??

mi conviene prendere la versiona più corta per mettere il silensiatore ?? oppure non cambia molto ??

rispondete per ogni coppia di punti interrogativi

grazie
    Ultima modifica di Thomas Beckett; 05/08/2010 a 23:54

Club
    Non affiliato

Predefinito

Volevo comprarmi 1 nuova ottica per il mio bar10 che quello di base non mi soddisfa!! cosa mi consigliate? Avevo pensato a una guarder 3-9x40 Mildot ( Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   NB-35-01[1].jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   10.1 KB 
ID: 54481 ) Altrimenti...c'è qualcuno che ne usa un'altra che si sente di consigliarmi?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thomas Beckett Visualizza il messaggio
    a quanto ho visto il vsr dell'agm è il peggiore...credo??

quindi quale scelgo tra quello della well oppure quello della ace of spades ?? si trovano i pezzi ??

il semaforo vende m70 varmint (zastava) comè ?? si trovano i pezzi ??

mi conviene prendere la versiona più corta per mettere il silensiatore ?? oppure non cambia molto ??

rispondete per ogni coppia di punti interrogativi

grazie
    si
    well/si
    kart m58 (cacca)
    come pare a te

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kronox Visualizza il messaggio
    Volevo comprarmi 1 nuova ottica per il mio bar10 che quello di base non mi soddisfa!! cosa mi consigliate? Avevo pensato a una guarder 3-9x40 Mildot ( Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   NB-35-01[1].jpg 
Dimensione:   10.1 KB 
ID: 54481 ) Altrimenti...c'è qualcuno che ne usa un'altra che si sente di consigliarmi?
    fantastica.. io l'ho presa usata su sam a poco.. ed è fatastica.. ed ha un prezzo modico..

Thomas Beckett: apparte il fatto che tutto quello che hai chiesto ce già spiegato mille e mille volte sul forum.. ti dico solo l'ultima cosa e poi usa il tasto cerca..
    con 68€+s.s circa si trova il vsr10 well mb03, che è il meno costoso e il più affidabile dei lowcost.. e appena metti da parte un po di soldi inizi a mettere i vari upgrade.. e ti viene meglio di un marui.. a quasi lo stesso prezzo.. inoltre devi seguire attentamente la guida fai da te.. per ridurre il rumore al massimo e aumentare la precisione.. dopo aver fatto tutti i vari lavoretti.. il silenziatore risulterà superfluo.. quindi tanto vale non prenderlo..

ps.. io ho il well con le suddette modifiche.. canna precisione e gommino entrambe laylax..
    pss.. buona lettura.. appena hai finito di leggere, se dovessi avere altri dubbi.. ma dubito perchè è super completa ed esaustiva, potrai ripostare qui..

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi siete dei grandi, pizza e brian grazie delle risposte prenderò al più presto il vsr-10 well long barrell comunque questa guida dove la trovo??? dove posso imparare a smontare e rimontare il fucile, riingrassalllo ( perchè ho letto che nelle asg low cost ci mettono una marea di grasso e anche di bassa qualità!!) eppoi la guida su come fare i vari up-grade come ha detto brian

infinr dove mi consigliate di acquistarlo il fucile?? a san marino?? su google ho scritto "negozi softair" sono andato sul primo negozio "softairgun italia" e vendano appunto il vsr-10 well a 75euro

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prova a cercare qui su SAM...

Sniper area-> Guide tecniche
    Softair Arena-> pagine verde militare

e facciamo basta con queste domande trite e ritrite visto che nelle guide trovano risposte chiare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie daffy ora provo a guardare nel caso come ha detto brian richiedo info

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho visto su un sito questi Upgrade che pare siano per vsr10 .. non ne sono certo!!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Pistone vaccum.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   121.3 KB 
ID: 54942Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Testa cilindro.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 54943
    Qualcuno usa questi Upgrade sono meglio o meno di quelli laylax? ( Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   606_img_icona_indice.JPG 
Dimensione:   48.3 KB 
ID: 54967Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   727_img_icona_indice.JPG 
Dimensione:   44.2 KB 
ID: 54968 ) Perchè cosi a occhio quelli prodotti dalla Vacuum sembrano piu accattivanti! xD
    Icone allegate Icone allegate 727_img_foto1.JPG‎   606_img_icona_indice.JPG‎  
    Ultima modifica di Kronox; 13/08/2010 a 17:15

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il pistone è derivato dalle ASG, sembra avere una testa antivuoto (mi pare siano fatte così) ma è senza l'airbrake, motivo più che sufficiente per non farmelo piacere.
    La testa cilindro invece non è male, la svasatura per l'air brake è bella ma forse troppo larga...

le altre foto non riesco ad aprirle, in ogni caso puoi indicarci prezzi e rivenditore?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.