Salve a tutti, voleva chiedere come fare a rimediare ad un grave errore: ho perso il bottoncino con il fermo caricatore e la molla, so ke nei negozi nn lo vendono, vorrei sapere come fare ad aggiustarlo.
Grazie
Ciao
Salve a tutti, voleva chiedere come fare a rimediare ad un grave errore: ho perso il bottoncino con il fermo caricatore e la molla, so ke nei negozi nn lo vendono, vorrei sapere come fare ad aggiustarlo.
Grazie
Ciao
la cosa più semplice prendere un well rotto e utilizzarlo come pezzi di ricambio..
quale vsr-10 scegliere?? well o agm?? ci sono altre marche low cost per questo fucile?? insomma per il vsr-10 low cost su quale marca vado??
se posso darti un consiglio personalissimo....prendi un marui...le low cost vanno bene... ma il marui è un'altra cosa. non ti posso consigliare altro anche perchè una marca o l'altra hanno vari ed eventuali problemi...la well va bene ma io quella canna lunghissima proprio non la digerisco... all'AGM devi cambiare un po di cosette... quindi tato vale...MARUI (per quello che costa)
oprendi un well mb03.. e appena hai altri soldi prendi una canna di precisine laylax, e gommino laylax.. oppure prendi direttamente il marui gspec.. io ho il well e un amico il gspec, entrambe con le modifiche citate, e modifiche home made per silenziarlo.. e sono entrambe delle belle bombe.. XD sia come precisione che silenziosità..
oppure leggiti le guide fatte apposta!
io invece ti consiglierei, se devi cambiare canna, lo sniper version...secondo me molto più bello esteticamente e molto piu simile a un fucle reale.
non ho chiesto consigli su un maruima grazie lo stesso
volevo solo sapere se è meglio quello della well o dell'agm oppure di alre marche, non posso spendere
![]()
volevo sapere anche quale versione scegliere, quella nuova con la colorazione mimetica non piace anche perchè la vorrei fare da me, a me piace un sacco la versione long barrelc'è la versione con il silensiatore tipo g-spec?? se c'è il silensiatore riduce molto il rumore o cambia poco?? e in fine quando lo compro cosa mi conviene subito cambiare?? molla, hop-up?? ringrassaggio?? rispessorare cosa vuol dire??
Di lowcost g-spec c'è il goldebow,difficile da reperire,devi cambiare subito la molla,dato che è di molto sotto il j,per il resto è perfetto.
Il silenziatore in questo "fucile" funziona abbastanza,quando spari senza silenziatore senti come uno schiaffo,quando lo monti invece il suono è davvero debole,come precisione è buono,alla fine ha una canna da 30cm,e come prezzo siamo sui 150/160 per quello con silenziatore e ottica,io te lo consiglio,davvero ottimo,l'unica cosa è che per colorarlo ci devi smadonnare,dato che ha il calcio gommato.
150-160 sono troppi![]()