dovrò controllare meglio
dovrò controllare meglio
https://www.softairmania.it/threads/...ll-MB03-VSR-10
questo è il fucile di cui ho visto la recensione e mi è sembrato ottimo: nella prova di tiro dice che ha una notevole precisione,inoltre l'ho trovato su un sito a solo 65€ e ciò mi spingerebbe a comprarlo subito.Ora perchè tu dici che non è buono??
In alternativa consigliami tu qualche fucile preciso e potente (anche sopra il joule) da potere usare come tiro al bersaglio che però non sia una carabina dato che è troppo pericolosa
Se hai deciso che ciò che hai già letto è sufficiente per farti scegliere che motivo c'è di chiedere ulteriormente.
Il mio parere te l'ho dato, non da redattore ma da possessore della replica stessa. Se lo vuoi ascoltare bene, altrimenti la cosa non mi interessa. Ti ho già spiegato i motivi. Ha una canna pessima, un Hop Up pessimo ed esce con una potenza NON PERMESSA DALLA LEGGE. Se vuoi utilizzarlo con un minimo di soddisfazione devi farci degli interventi che hanno un costo intorno agli 80-100€.
Se il mio parere non ti piace puoi rivolgerti a qualcun altro, non mi offendo.
Ti ricordo comunque che questo è SOFTAIRmania, una community di Softair dove si discute di softair. Qui ti possiamo dare degli aiuti per il softair, a volte utili anche per altro. Per il tiro al barattolo prova su www.barattolingmania.it sicuramente sono più preparati.
In ultimo ti faccio notare che questa tua richiesta infrange comunque il regolamento generale di SAM per richiesta di informazioni riguardanti ASG OverJ e il regolamento interno alla Sniper Area che vieta la richiesta del tipo "che fucile scegliere" dato che sono presenti apposite guide.
Va bene scusatemi entrambi,non era mia intenzione nè offendervi nè violare le regole del forum (cosa che ho fatto distrattamente)
Comunque ti ringrazio per avermi segnalato quel sito
Non funziona perchè NON ESISTE QUEL SITO, Daffy lo aveva inventato come una "provocazione". Ogni tanto le persone che scrivono frasi come "ti ringrazio di avermi segnalato quel sito" mi fanno rimanere sconvolto...e mi domando se realmente leggono quello che gli altri scrivono o rispondono a capa di caxxo...
![]()