Ciao a tutti.. una domanda che penso in queste quasi 500 pagine sarà ricorsa almeno un triglione di volte ...Ho comprato un bellissimo Bar10-Gspec l'altro giorno..ho letto mezzo miglione di post sui vari siti compreso questo! e... volevo sapere quali, secondo voi, sono gli upgrade che necessita fortemente un fucile come il mio! sopratutto la mia indecisione è orientata verso la canna di precisione...parlando qua e la con i "veterani sniper" del softair c'è una duplice versione al riguardo: Chi dice di prendere una canna di precisione 6.03 della laylax lunga 555mm chi quella da 303mm ..la mia indecisione è data dal fatto che essendo uno nuovo nel campo del softair , sono stato un pò scoraggiato a decidermi tra la più precisione della 555 che però ha contro il fatto che probabilmente , come mi han detto, ci sarebbe da fare un qualche lavoro per ingrandire il foro d'uscita del fucile per far passare la canna e poi sistemarla nel silenziatore .Insomma datemi una mano a migliorare il mio ciufile ! ! ! Grazie mille!