Pagina 419 di 592 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho preso da saddafa circa 2 mesi fa... quello rosso della king arms... una mezza ciofega... non mi è sembrato granchè, se lo fai scaldare funge ma non benissimo mi aspettavo qualcosa di meglio.. considera che l'ho usato con una molla da 110 con spire tagliate (era poco sopra il j ).
    Ciauz

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bottasecca Visualizza il messaggio
    una parola dire "cambia solo il gommino" ! Non si trova da nessuna parteeee!!!! esaurito in qualsiasi negozio! Anzi qualcuno di voi sa se esiste un negozio che ce l'ha disponibile? Grazie
    A San marino...Gioveni Marmotte ce l'ha!!!io l'ho preso 2 settimane fa circa...a meno che nn sia finito proprio ora!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pezio Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da saddafa circa 2 mesi fa... quello rosso della king arms... una mezza ciofega... non mi è sembrato granchè, se lo fai scaldare funge ma non benissimo mi aspettavo qualcosa di meglio.. considera che l'ho usato con una molla da 110 con spire tagliate (era poco sopra il j ).
    Ciauz
    si sapeva che quello kingarms era una ciofeca, troppo impreciso, guardate il 3d con i consigli per i miglioramenti di codesto fucile e vedrete i migliori

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ragazzi in fondo sul Vsr. qual'è il miglior gommino con gruppo Hu di serie?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    ragazzi in fondo sul Vsr. qual'è il miglior gommino con gruppo Hu di serie?
    firefly
    nineball
    marui
    king arms
    sono in ordine

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    A San marino...Gioveni Marmotte ce l'ha!!!io l'ho preso 2 settimane fa circa...a meno che nn sia finito proprio ora!!!
    Ma intendi quello della classic army da € 14,50? Perchè è l'unico disponibile... Chrismeloni dove lo collocheresti nella tabellina degli hop up che hai postato?

Club
    non affiliato

Predefinito

vi fate le canne? da GiovanniMalfattore non trovo gommini ca per il vsr, anzi non trovo proprio gommini ca quelli per il vsr li ho scritti, sono tutti nella lista pero bisogna ordinarli)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

esatto.. devi mettere gommini specifici per vsr..

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    vi fate le canne? da GiovanniMalfattore non trovo gommini ca per il vsr, anzi non trovo proprio gommini ca quelli per il vsr li ho scritti, sono tutti nella lista pero bisogna ordinarli)
    Prova a scrivere "gommino" nella casella di ricerca, e poi vai nella seconda pagina, troverai che è disponibile quello classic army...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

scrivi "VSR" troverà tutto quello che serve, e tutti i gommini che sono sompatibili, maggiore è il prezzo, migliore è la qualità..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.