Pagina 418 di 592 primaprima ... 318368408416417418419420428468518 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bottasecca Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un vsr10 long barrel della well con ottica 3-9x32 royal. Il fucile non è stato mai smontato e ovviamente ho in preventivo la sostituzione del gommino hop-up. Ho un problema non da poco: regolando l'asse orizzontale dell'ottica sembra che non cambi nulla, ma fissando l'ottica su una morsa e osservando il reticolo mentre effettuo la regolazione mi accorgo che essa funziona, quindi il problema sembra essere del fucile.. potrebbe essere un problema della canna?
    non ti sei spiegato per niente...

Quote Originariamente inviata da Christian-HK Visualizza il messaggio
    RAGAZZI SCUSATE ho un problema con il vsr long barrell della well...praticamente qnd carico la molla m esce qlc pallino dalla canna d solito 1 ma a volte anke 2 o 3....qualcuno sa dirmi il perke??...non lo ha mai fatto...ultimamante s è verificato qst problema...
    ringrazio anticipatamente
    controlla che lo spingipallino sia ben montato e allineato con l'hu..

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Ciao, ho un vsr10 long barrel della well con ottica 3-9x32 royal. Il fucile non è stato mai smontato e ovviamente ho in preventivo la sostituzione del gommino hop-up. Ho un problema non da poco: regolando l'asse orizzontale dell'ottica sembra che non cambi nulla, ma fissando l'ottica su una morsa e osservando il reticolo mentre effettuo la regolazione mi accorgo che essa funziona, quindi il problema sembra essere del fucile.. potrebbe essere un problema della canna?
    mi autorispondo avendo appena determinato il problema: era quell'orrenda e malfatta volata in plastica rossa che deviava il pallino seppur di poco, ma ogni volta in modo diverso. Ne ho alesato il foro e ho risolto tutti i miei problemi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie x la disponibilita'...controllero'...

Club
    non affiliato

Predefinito

mi autorispondo avendo appena determinato il problema: era quell'orrenda e malfatta volata in plastica rossa che deviava il pallino seppur di poco, ma ogni volta in modo diverso. Ne ho alesato il foro e ho risolto tutti i miei problemi
    è un difetto ricorrente, succede spesso..

Club
    N.O.V.

Predefinito

niente sul gommino?

Club
    non affiliato

Predefinito

dai ragazzi spiegatevi, niente sul gommino che vuol dire?

Spina
    L'avatar di Pezio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa se rispondo solo ora, cmq grazie della risposta aigor17, solo non ho capito benissimo che parte dici da limare potresti farmi capire meglio magari con un disegnino? Grazie ancora...

Spina L'avatar di BrotherInArmy
    Club
    non affiliato

Predefinito

gommino rotto o usurato, cambialo e vedi che cambiera anche musica
    quindi solo gommino non tutto il gruppo hop up?

Club
    non affiliato

Predefinito

solo gommino

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

una parola dire "cambia solo il gommino" ! Non si trova da nessuna parteeee!!!! esaurito in qualsiasi negozio! Anzi qualcuno di voi sa se esiste un negozio che ce l'ha disponibile? Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.