ho sentito bene parlare di gm, in ogni caso io chiamerei e lo chiedereimeglio esser prudenti, senno poi sarà un problema cambiare qualsiasi pezzo
occhio che il vsr esce over
![]()
ho sentito bene parlare di gm, in ogni caso io chiamerei e lo chiedereimeglio esser prudenti, senno poi sarà un problema cambiare qualsiasi pezzo
occhio che il vsr esce over
![]()
si. si.. ho letto.. =) tanto prima di prendere chiediamo info su altre e cose e di conseguenza pure su quello.. =)
grazie mille..
Non sempre.. a due conoscenti che praticano softair, è capitato un well da 0,7 J...
Occhio che i well sono tosti.. se presentano problemi devi risolverli.. o col fucile ci fai poco...
Io ho un vsr well, dopo aver cambiato molla, i risultati precisione/potenza sono ottimali...
Se avrai mai dei problemi, contattami, ne ho passate veramente tante col mio fucile!
diciamo che se avrà bisogno di qualcosa posterà qua.. la tua molla era solo snervata quindi il fucile era perfetto, i problemi li devi risolvere comunque che l'asg-BA sia well o quant altrocomunque niente messaggi inutili che crash sta solo aspettando di bannarmi
![]()
chiuso mezzo ot![]()
lo_zal, il fucile glielo ho venduto ioquel fucile era a una certa potenza, è scesa, e con solo il cambio mollla è tornato vivo
quindi era snervata
![]()
Salve. Vorrei sapere quali sono le differenze fra bar 10 classico e g-spec in termini di precisione, dato che ho sempre sentito parlare bene del "bar 10", ma non ho trovato niente di specifico.
Grazie =)
ciao esefns, per gspec credo tu intenda il marui, altrimenti mb02 well, il bar 10 dovrebbe essere piu lungo di qualche cm, il gruppo di scatto compatibile, ma in caso di quello marui la canna se non erro sara piu stretta, ciò consentirà maggiore precisione, il bar10, come mb02 escono normalmente overj mentre il g-spec marui no quindi immaginerai gia che nei primi due devi metterci le mani per poter giocare nel terzo no![]()
Per gspec intendo proprio il bar 10 g-spec della golden bow, mi interessava sapere se cambiava di molto la precisione dato che ovviamente la canna interna del gspec è più corta rispetto al bar 10 "normale".