Pagina 386 di 592 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    RoyalDragoons

Predefinito

...e ricordati di aprire l'hopup, altrimenti te lo distruggi...

Club
    non affiliato

Predefinito

quell astina è per disincastrare dei pallini che si possono incastrare all interno della canna...................... potete usarla anche per pulire basta prendere dei piccoli pezzi di scottex con poco poco alcol e spingerli con quell astina quasi totalmente, poi( io facevo cosi) sparavo 2 colpi e i pezzettini uscivano.. alla fine lo fai arrivarre totalmente fino allo spingi pallino e lo togli con una pinzetta..
    il puf che fa il fucile è perche l hop up è totalmente chiuso, con i pallini royal da questo problema, s provi quelli in alluminio no misteri comunque il fucile usalo con l hop up aperto

Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    quell astina è per disincastrare dei pallini che si possono incastrare all interno della canna...................... potete usarla anche per pulire basta prendere dei piccoli pezzi di scottex con poco poco alcol e spingerli con quell astina quasi totalmente, poi( io facevo cosi) sparavo 2 colpi e i pezzettini uscivano.. alla fine lo fai arrivarre totalmente fino allo spingi pallino e lo togli con una pinzetta..
    il puf che fa il fucile è perche l hop up è totalmente chiuso, con i pallini royal da questo problema, s provi quelli in alluminio no misteri comunque il fucile usalo con l hop up aperto
    In che senso completamente aperto..? Hop-up inserito al massimo??

Un altro problema.. forse il piu' banale, ma è grave.
    Ho lisciato la vite a brugola che ferma il calcio con la canna... :s
    Come posso toglierla?? Va bene se metto una vite di un altro tipo, che si adatta??

Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giacos Visualizza il messaggio
    In che senso completamente aperto..? Hop-up inserito al massimo??

Un altro problema.. forse il piu' banale, ma è grave.
    Ho lisciato la vite a brugola che ferma il calcio con la canna... :s
    Come posso toglierla?? Va bene se metto una vite di un altro tipo, che si adatta??
    Hi... il problema non è se la vite può essere sostituita da un altra, perchè la risp è si basta che abbia la stessa filettatura.... il problema è toglierla e se l'hai spannata la vedo molto dura, praticamente non hai modo di far forza in nessun punto per farla svitare...

Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diose Visualizza il messaggio
    Hi... il problema non è se la vite può essere sostituita da un altra, perchè la risp è si basta che abbia la stessa filettatura.... il problema è toglierla e se l'hai spannata la vedo molto dura, praticamente non hai modo di far forza in nessun punto per farla svitare...
    Ecco infatti, ho pensato di fare un piccolo buco nella testa della vite con il dremel...
    e svitare con cacciavite piatto...
    Vediamo come va... Per quanto riguarda la canna, la ho smontata di nuovo, e riavvitata senza problemi!!

Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giacos Visualizza il messaggio
    Ecco infatti, ho pensato di fare un piccolo buco nella testa della vite con il dremel...
    e svitare con cacciavite piatto...
    Vediamo come va... Per quanto riguarda la canna, la ho smontata di nuovo, e riavvitata senza problemi!!
    Un altro "problema"
    ...

Sparando con la canna a 1cm da un bicchiere di plastica, non riesce a bucarlo sul fondo... e questo non mi piace come situazione...
    C'è la molla originale...
    SParando a 15 metri su un pacco di golia, non lo buca neanche...

Come mai?? E' normale??

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sembra un po' strano, un bicchiere di plastica dovrebbe bucarlo, comunque senza una prova cronografo vera non saprai mai a quanto esce.

Club
    Nessuno

Predefinito

Provato con una lattina... a 2 cm!
    Non riesce a bucarla... -_-..
    Ma come devo fare...
    Possibile molla troppo acerba??

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

più probabile perdite d'aria dalla testa cilindro o dalla cattiva chiusura tra gruppo aria e HU.

Club
    Nessuno

Predefinito

Ma credo non sia possibile... eppure smontato e rimontato spesso....
    Il cambio molla non va bene??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.