La smettiamo con il "dicono" "si dice" "ho letto" etc???
I primi WELL uscivano ad 1,8J, alcuni dell'ultima serie escono a 0,7. Questo non significa che il vostro esca a 1,8 o a 0,7. L'unico modo per saperlo è provarli con un cronografo. PUNTO!
La smettiamo con il "dicono" "si dice" "ho letto" etc???
I primi WELL uscivano ad 1,8J, alcuni dell'ultima serie escono a 0,7. Questo non significa che il vostro esca a 1,8 o a 0,7. L'unico modo per saperlo è provarli con un cronografo. PUNTO!
ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum ed anche del softair, vivo a piacenza e sono in procinto di acquistare un marui vsr G spec. usato che ho trovato sopo tante ricerche.
sto cercando di farmi un cultura sull'argomento e grazie a tutti voi mi sto facendo letteralemente una scorpacciata di info....
grazie mille.![]()
visto che sei nuovissimo del SA ti sconsiglio di iniziare cin un BA...
buona permanenza
PS:la discussione eventualmente prosegue in niubbo area
Scusate se ripeto questa domanda che ho trovato in una tra le 371 pagine ma nn ricordo dove Xd : per modificare il g spec e mettere una canna di precisione( quale mi consigliereste e quanto lunga) cos'altro dovrei cambiare per mettere una canna più lunga dell'originale? la canna esterna che protegge la canna dove passa il pallino è molto corta esistono delle canne più lunghe adattabili ?...... riepilogando come consigliate di modificare il g spec con canna di precisione + lunga e quanto mi verrebbe a costare?
grazie ancora per le vostre sempre soddisfacenti risposte
di che marca è il Gspec?
il vsr è Tokio marui...Lo_Zal...scusami per la mia ignoranza ma non ho capito bene come mi consiglieresti di fare...ma quanto mi verrebbe?....era per migliorargli la precisione visto che credo che il problema derivi dalla canna troppo corta (quella intorno se nn ho capito male è la outer barrel no?)
quale metodo mi consigliate per esperienza e facilità?
Grazie per tutti i consigli, un'ultima domanda (scusate lo so sono stressante XD) nella guida qui su sam non parla del problema che la canna della laylax non passa nell'attacco a fine out barrell del silenziatore per entrarci visto che è lunga, come ci si deve comportare in questa siuazione? e, tanto per curiosità, come si sfila l'attacco?
Per VSR esistono canne di precisione sia per la versione normale che per il G-Spec senza dover sostituire il gruppo Hop Up. Ci sono sia della Prometeus che della Tanio-Koba (trovi tutto da WGC) [EDIT: ci sono anche della Laylax]
Il G-spec di serie (originale Marui) è molto preciso, montare una canna di precisione può aiutare ma di certo non aspettarti precisione da aria compressa.
Se vuoi montare una canna più lunga puoi farlo ma ti uscirà dal vivo di volata, dovrai quindi lasciar montato il silenziatore. La canna dovrebbe riuscire a passare senza problemi dentro l'adattatore di serie quindi nessun problema (se non se ne è mai parlato è perch forse non è un problema che si è verificato...)
Per tutto ciò comunque esiste una guida (e oggi siamo a due!) che spiega praticamente tutto.
Ultima modifica di Daffy; 09/02/2010 a 22:05