il gommino e la canna sono differenti ma possono essere utilizzate lo spesso apportando delle modifiche. nelle guide trovi tutto su cosa e come modifcicare
il gommino e la canna sono differenti ma possono essere utilizzate lo spesso apportando delle modifiche. nelle guide trovi tutto su cosa e come modifcicare
ciao a tutti!!!
volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare un calcio per il vsr-10 marui (diverso dall'originale)...magari non a 300 euro!!!!
grazie in anticipo...
eh, magari a saperlo!
cmq ne esistono 2, quello che lo trasforma in un m40 e quello della smokey (che ha chiuso). il prezzo è quello.
e farlo fare? o in plastica o in legno...non ho la vaga idea di quanto voglia un falegname...
mah...se non vuoi spendere molto ti conviene cercarlo qui sul mercatino...penso che qualche appassionato di custom che si crea il calcio home made lo trovi...ad esempio rayn aveva creato il calcio di legno per il suo vsr facendo un bel lavoro..in alternativa ti compri un vsr della well che è il meno costoso, ti prendi il calcio e vendi sul mercatino il resto..o lo tieni come parti di ricambio
farmelo mi sa che è l'unica...xche l'idea di prendere un low cost nn era male...ma ne cercavo uno diverso dalla forma originale...diciamo un pò più "custom"! che fucili hanno il calcio compatibile col vsr?