Pagina 362 di 592 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

ok grazie, poi ho letto che ha la canna da 50 cm, come faccio a metterne una di precisione se non è compatibile con quelle per asg?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    ok grazie, poi ho letto che ha la canna da 50 cm, come faccio a metterne una di precisione se non è compatibile con quelle per asg?
    o ne adatti una, o ne prendi una dedicata vsr, o prendi il gruppo hop up pdi

Club
    N.O.V.

Predefinito

ma il well ha la canna più lunga del marui...e non la trovo specifica per vsr da 50 cm

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    ma il well ha la canna più lunga del marui...e non la trovo specifica per vsr da 50 cm
    allora togli un opzione dalle tre che ho elencato sopra

Club
    N.O.V.

Predefinito

dove posso trovare l'hopup pdi e come va?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ronan93: ma lo usi il tasto cerca???? diavolo ci sono pagine su pagine di guide e topic con le risposte alle tue domande. tacci un taglio a inzozzare sto topic!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

laylax da 555mm ma valla a trovà...un consiglio..costa di più ma poi fai come ti pare..monta un hop up della pdi e ci puoi mettere tutte le canne che vuoi..purtroppo costa un bel po considerato il fatto che ci devi montare metà del tuo vecchio hop up

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    laylax da 555mm ma valla a trovà...un consiglio..costa di più ma poi fai come ti pare..monta un hop up della pdi e ci puoi mettere tutte le canne che vuoi..purtroppo costa un bel po considerato il fatto che ci devi montare metà del tuo vecchio hop up
    certo, mooolto più facile trovare il gruppo hu della pdi rispetto alla canna della laylax <--questo è sarcasmo se non si capisse
    la canna in italia c'è, il blocco hu no....

se vi sentite in dovere di rispondere a tutte le domande idiote per lo meno cercate di farlo correttamente.

Club
    N.O.V.

Predefinito

in che senso ci devo montare metà del mio vecchio hopup?
    per mariogilera ho letto anche la guida fatta da te ma non ho ancora capito che canna prendere, la 555 è troppo lunga e coprirla con un silenziatore diventerebbe una soluzione troppo lunga per il mio fucile, riguardo al pdi non ho trovato molte informazioni, ho cercato con le parole vsr pdi e simili ma non ho trovato niente, se potessi indirizzarmi verso le discussioni da te citate te ne sarei molto grato. comunque non mi diverto a inzozzare questo topic è solo che se non trovo le risposte non so come altro fare.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

per il gruppo hop up pdi dovete contattare venditori italiani come giovani mondine, piripà o bastoni&pugnali, la canna laylax si trova in giro e per una volta, usate il tasto cerca!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.