ok grazie, poi ho letto che ha la canna da 50 cm, come faccio a metterne una di precisione se non è compatibile con quelle per asg?
ok grazie, poi ho letto che ha la canna da 50 cm, come faccio a metterne una di precisione se non è compatibile con quelle per asg?
ma il well ha la canna più lunga del marui...e non la trovo specifica per vsr da 50 cm
dove posso trovare l'hopup pdi e come va?
ronan93: ma lo usi il tasto cerca???? diavolo ci sono pagine su pagine di guide e topic con le risposte alle tue domande. tacci un taglio a inzozzare sto topic!
laylax da 555mm ma valla a trovà...un consiglio..costa di più ma poi fai come ti pare..monta un hop up della pdi e ci puoi mettere tutte le canne che vuoi..purtroppo costa un bel po considerato il fatto che ci devi montare metà del tuo vecchio hop up
certo, mooolto più facile trovare il gruppo hu della pdi rispetto alla canna della laylax <--questo è sarcasmo se non si capisse
la canna in italia c'è, il blocco hu no....
se vi sentite in dovere di rispondere a tutte le domande idiote per lo meno cercate di farlo correttamente.
in che senso ci devo montare metà del mio vecchio hopup?
per mariogilera ho letto anche la guida fatta da te ma non ho ancora capito che canna prendere, la 555 è troppo lunga e coprirla con un silenziatore diventerebbe una soluzione troppo lunga per il mio fucile, riguardo al pdi non ho trovato molte informazioni, ho cercato con le parole vsr pdi e simili ma non ho trovato niente, se potessi indirizzarmi verso le discussioni da te citate te ne sarei molto grato. comunque non mi diverto a inzozzare questo topic è solo che se non trovo le risposte non so come altro fare.
per il gruppo hop up pdi dovete contattare venditori italiani come giovani mondine, piripà o bastoni&pugnali, la canna laylax si trova in giro e per una volta, usate il tasto cerca!