Pagina 350 di 592 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho perso l' o-ring in plastica bianca (diciamo che non c'è mai stato) ora non sapendo il suo vero scopo chiedo, è indispensabile? si può sostituire?
    Ultima modifica di andy_mcnab; 19/12/2009 a 02:36

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    ho perso l' o-ring in plastica bianca (diciamo che non c'è mai stato) ora non sapendo il suo vero scopo chiedo, è indispensabile? si può sostituire?
    utfsb in questo topic!
    non è possibile che non ci sia mai stato perchè il fucile non lo carichi neanche una volta.
    e aggiungo, leggiti (ma anche quelli che nelle ultime pagine chiedono sempre le stesse cose) anche il regolamento interno della sniperarea che almeno non rischi di essere infrazionato.

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

non è una domanda, però ne approfitto per informarvi che ho risolto il problema degli inceppamenti sul well smontando il caricatore e tagliando circa 2 cm di molla. ora non si inceppa più, però lo spingipallino del caricatore non spunta più fuori come dovrebbe fare normalmente, ma non è affatto un problema, solo che rimane sempre un pallino o due nel caricatore alla fine e non vengono pescati. il fatto che lo spingipallino non esca non so a cosa sia dovuto, penso che sia perchè non l'ho rimontato perfettamente...la molla è comunque abbastanza lunga da poter essere tagliata senza che rimanga dello spazio vuoto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

sarà anche abbastanza lunga, ma non è abbastanza precaricata per avere la forza di arrivare in fondo. ergo la soluzione giusta era di lasciare il caricatore pieno per qualche settimana...come daltronde è suggerito in tutti i topic riguardanti il vsr

Club
    non affiliato

Predefinito

ho passato 45 minuti a leggere post ma niente.
    comunque visto che è natale pensavo di regalare al mio vsr una bella canna di precisione da spendere intorno ai 30 euri (il mio è della well)cosa mi consigliate?(e magari in pm il negozio dove prenderla)
    grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da master_of_deagle92 Visualizza il messaggio
    ho passato 45 minuti a leggere post ma niente.
    mah, c'è un topic apposta che dice quale canna montare -_-

Quote Originariamente inviata da master_of_deagle92 Visualizza il messaggio
    comunque visto che è natale pensavo di regalare al mio vsr una bella canna di precisione da spendere intorno ai 30 euri (il mio è della well)cosa mi consigliate?(e magari in pm il negozio dove prenderla)
    grazie
    non ci sono canne a quel prezzo per il well mb03. ci sono per l'mb02. comunque è tutto spiegato nel topic apposito.

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

la canna più consigliata è la laylax, ma se la vuoi a 30 euro circa c'è la deepfire da 43 cm da saddafà....c'è da 6,04 e da 6,02

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    la canna più consigliata è la laylax, ma se la vuoi a 30 euro circa c'è la deepfire da 43 cm da saddafà....c'è da 6,04 e da 6,02
    che non va bene per un mb03 -_-

lollo già c'è tanta confusione in sto topic, cerchiamo per lo meno di non dare informazioni/consigli errati (vedi anche la storia del taglio molla caricatore).

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    che non va bene per un mb03 -_-

lollo già c'è tanta confusione in sto topic, cerchiamo per lo meno di non dare informazioni/consigli errati (vedi anche la storia del taglio molla caricatore).
    ufff....non va bene perchè è di 43 cm invece di 51?se è così va comunque bene ma va bloccata in un qualche modo dato che non arriva al tappo rosso...mi scuso comunque se dico delle cose sbagliate!!per quanto riguarda il caricatore c'avevo provato a riempirlo per una settimana e passa, ma non ho risolto niente. allora prima di comperare il caricatore marui ho provato a fare una modifica disperata....e ho risolto. e sono contento così!
    scusa ancora comunque mario!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ufff....non va bene perchè è di 43 cm invece di 51?se è così va comunque bene ma va bloccata in un qualche modo dato che non arriva al tappo rosso...
    no che non va bene comunque! cosa fai, si va in giro senza tappo rosso, senza la possibilità di montare un silenziatore, solo per risparmiare 20 euro e avere un fucile che forse è meno preciso della 51 cm di serie? mah!

mi scuso comunque se dico delle cose sbagliate!!
    cerchiamo di non farci prendere dalla moda di mettere bocca in qualsiasi discorso solo per sperare di azzecarci e quindi andare alla caccia di una rep+.

per quanto riguarda il caricatore c'avevo provato a riempirlo per una settimana e passa, ma non ho risolto niente. allora prima di comperare il caricatore marui ho provato a fare una modifica disperata....e ho risolto.
    hai una soluzione incompleta, hai comunque un caricatore che non spara tutti i pallini quindi non è una soluzione ottimale. evidentemente dovevi solo caricarici o più pallini o lasciarlo più tempo in precarico (=avere pazienza).

scusa ancora comunque mario!
    per carità, scuse accettate, ma non so qui a fare predicozzi per ricevere scuse dalla gente. cerco solo di far si che si comprenda che vadano postate solo soluzioni di un certo livello tecnico, non delle cose raffazzonate (improvvisate). cerchiamo di tenere il topic a un livello decente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.