certo falla!!c'è solo quella dello 03!!fai un favore a tutti!
certo falla!!c'è solo quella dello 03!!fai un favore a tutti!
ciao raga la leva del mio vsr mi preoccupa sta diventando sempre piu dura e fa un rumore tipo se "strusciasse"
secondo voi un po di olio per armi beretta potrebbe aiutare temporaneamente?
dove dovrei metterlo?
l'olio per armi da fuoco te lo sconsiglio, è studiato solo per i metalli
rischi di rovinare le plastiche
allora evito niente
grazieee
raga ho un problema oggi ho smontato per la decima volta il mio vsr10 well e ho scoperto che la canna interna balla all'interno del hu cioe non rimane fissa devo preocuparmi?
aspetto con ansia una risp![]()
fissala con due giri di nastro appena prima che esca e acquista o posiziona i distanziali tra la canna interna e quella esterna assicurandoti che l'allineamento tra hu e canna sia accettabile. se non è accettabile te ne accorgi da proglemi di caricamento, risposta irrazionale alla regolazione dell'hu e perdita repentina di potenza del colpo.
mav
hai beccato in pieno tutti i problemi che hai elencato danno esatamente la descrizione del mio vsr10.
posso chiederti un favore come che nn sono esperto a mettere le mani sul hop up (mai aperto) mi potresti spiegare come devo agire?
ti prego
ho smontato il gruppo hu ma nn riesco piu a montarlo qualcuno puo postarmi come si fa a rimontare hu in maniera particolareggiata?please sono nella m......eravigliosa valle della disperazione![]()