oppure di potenze sopra al j che l'hu non riesce a gestire....
se il fuile è al j smonta e rimonta il gruppo hu.
oppure di potenze sopra al j che l'hu non riesce a gestire....
se il fuile è al j smonta e rimonta il gruppo hu.
è hop up montato male, tutto qua![]()
prova a controllare bene il vivo di volata è più facile che sia quello che l'hu.
e una controllatina con un crono non sarebbe male, foglietto o no delle giovani marmotte
infatti credo sia quella la causa, ho limato il tappino e anche provato a sparare senza nella posizione più naturale che prendeva la canna ma per sapere come farla stare dritta mi servirebbe qualcosa di rigido da mettergli dentro, rischio di rovinarla?
e purtroppo non ho un crono e nemmeno una lattina. un barattolo di pringles va bene?
(naturalmente scherzo)
edit: quanti blocchi ci sono per tenere ferma la canna nell'inner barrel? e dove sono posizionati?
di serie ce n'è uno poco dopo la metà.
prendi una lima, dai una bella smussata interna al vivo di volata, rimontalo e riprova.
p.s. non mi parlate di lattine che mi viene la scabbia!
dell' inner barrel? la cosa mi spaventa
nooooo, devi limare solo il tappo rosso, la parte interna del tappo rosso. (o se hai già il nero quello nero)
ah, lo avevo già fatto per un diametro maggiore di 1-1.2 mm e la mira era anche migliorata, senza però togliersi il difetto di andare a destra a suo piacimento da qui ho pensato potesse essere la canna storta che imprimeva un lieve effetto hop up verso destra
ma forse il gommino sta leggermente storto e ti prende l'effetto..a questo punto prova a smontarlo..a me è capitato l'hop up con il martelletto troppo lungo e faceva troppa pressione sul gommino anche a hop up tutto scarico..due limatine ed ora va, se il martelletto è sbavato magari preme male il gommino e si spiega il perchè del pallino che tende a destra.....
se sbatte sul tappo rosso si vede subito..basta toglierlo..il palino lascia le sgommate...e comunque senza dovrebbe sparare bene..non credo arrivi addirttura a sbattere sull'outer barrel..altrimenti con il tappino messo il pallino uscirebbe in frantumi