Pagina 342 di 592 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oppure di potenze sopra al j che l'hu non riesce a gestire....
    se il fuile è al j smonta e rimonta il gruppo hu.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

è hop up montato male, tutto qua

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    oppure di potenze sopra al j che l'hu non riesce a gestire....
    se il fuile è al j smonta e rimonta il gruppo hu.
    overjoule non credo, l'ho preso dalle ggiovani marmotte e nella scatola c'era un foglietto che diceva "di potenza inferiore ad 1 joule", per smontare l'hop up c'è solo la guida di doc?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prova a controllare bene il vivo di volata è più facile che sia quello che l'hu.

e una controllatina con un crono non sarebbe male, foglietto o no delle giovani marmotte

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti credo sia quella la causa, ho limato il tappino e anche provato a sparare senza nella posizione più naturale che prendeva la canna ma per sapere come farla stare dritta mi servirebbe qualcosa di rigido da mettergli dentro, rischio di rovinarla?

e purtroppo non ho un crono e nemmeno una lattina. un barattolo di pringles va bene?

(naturalmente scherzo)

edit: quanti blocchi ci sono per tenere ferma la canna nell'inner barrel? e dove sono posizionati?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

di serie ce n'è uno poco dopo la metà.

prendi una lima, dai una bella smussata interna al vivo di volata, rimontalo e riprova.

p.s. non mi parlate di lattine che mi viene la scabbia!

Club
    Non affiliato

Predefinito

dell' inner barrel? la cosa mi spaventa

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nooooo, devi limare solo il tappo rosso, la parte interna del tappo rosso. (o se hai già il nero quello nero)

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, lo avevo già fatto per un diametro maggiore di 1-1.2 mm e la mira era anche migliorata, senza però togliersi il difetto di andare a destra a suo piacimento da qui ho pensato potesse essere la canna storta che imprimeva un lieve effetto hop up verso destra

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ma forse il gommino sta leggermente storto e ti prende l'effetto..a questo punto prova a smontarlo..a me è capitato l'hop up con il martelletto troppo lungo e faceva troppa pressione sul gommino anche a hop up tutto scarico..due limatine ed ora va, se il martelletto è sbavato magari preme male il gommino e si spiega il perchè del pallino che tende a destra.....

se sbatte sul tappo rosso si vede subito..basta toglierlo..il palino lascia le sgommate...e comunque senza dovrebbe sparare bene..non credo arrivi addirttura a sbattere sull'outer barrel..altrimenti con il tappino messo il pallino uscirebbe in frantumi

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.