son sincero, è una settimana che leggo thread a riguardo sul forum ma non avevo capito che alcuni pezzi non sono del tutto compatibili tra well e marui...sapreste indicarmi in che sezione trovo la guida? l'ho cercata anche ora ma non la trovo, o perlomeno, non trovo quella in cui si elencano le modifiche da fare al well...
però la mia domanda resta valida:come faccio a capire quando i pezzi son compatibili con il vsr10 marui?
grazie mille
c'è scritto, e se non c'è scritto lo chiedi al venditore.
per la guida la trovi qui insieme a tutte le altre
sniper area - guide tecniche
quello che volevo dire è che un marui come te lo danno funziona, un cinese come te lo danno non sempre funziona, o ha dei lavori da farci.
poi se a te piacciono i cinesiquesto non è il luogo adatto per parlarne sempre e solamente in maniera positiva!
edit:nel marui come in tutti gli altri fucili non si montano molle over daro che è fuorilegge, quindi il tuo problema non si pone![]()
Ultima modifica di hurutz_7; 25/11/2009 a 00:41
grazie al cavolo, ma qui la questione che è venuta fuori il fucile si è rotto in quanto cinese non in quanto over, "sottigliezza" abbastanza rilevante.
forse è meglio che leggi i miei interventi e le mie guide prima di dire una erroneità di questo tipo.
questa non l'ho capita, anche perchè qui stiamo parlando del problema di ascanio e del fatto che erroneamente si spieghi il suo guasto col fatto che abbia preso un fucile cinese.