ok eviterò, che non vorrei spendere ancora per la custodia, ed è appena troppo lungo per la custodia di chitarra. altri consigli? ho bisogno anche di trasportarlo in giro per milano per motivi di uso dei mezzi pubblici e a piedi ecc per andare da amici, in campagna ecc.
i poche parole non voglio girare per milano e sui bus col fucile a tracolla, che poi la gente gli vengono strane ideee, e magari qualcuno da lontano nonvede il tappo rosso e chiama la polizia, non so, ma mi sentirei anche un po cretino a girare col mio vsr a traolla per la città
ascanio, la soluzione te l'hanno data, se cerchi qualcos'altro prova in area fai da te, qui più che dirti di comprare una borsa da 120cm non possiamo fare.
o meglio, se vuoi ci sono altre soluzioni acquistabili ma se non vuoi spendere non vedo come possiamo aiutarti. apri lo stanzino e creca.
@ raven
hai pm con un link a un negozio, comunque se cerchi ne trovi che ne trovi che ne trovi......
poi avrei una domanda io.....avrei in programma di comprarmi un mb02 e poi comprarci una canna di precisione e sarei indeciso su quale prendere. ho letto che la migliore è quella della laylax, solo che è un pò costosa..e da saddafà ho visto delle canne per vsr della deepfire a 30 euro..quale mi consigliate di prendere...ne vale la pena spendere 20 euro in piu per la laylax?
poi ero indeciso sulla misura..30 o 43 centimetri? se montassi quella da 30 avrei il fucile più corto e potrei montarci un silenziatore home made funzionante,quindi una maggiore silenziosità, ma avrei appena meno precisione per quei 13 centimetri.se invece montassi quella da 43 avrei una maggior precisione ma meno silenziosità perchè il silenziatore dovrei usarlo per coprire la canna.
problema risolto, aveva una vitina avvitata poco e nn stringeva bene la plastica di sotto con la canna e il caricatore nn arrivava a toccare il perno per il rilascio dei pallini!
grazie a tutti!