Pagina 323 di 592 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

a pripri è impossibile dirlo. mettendo pure che i nuovi escano sotto il j (mi pare strano visto che i cinesi non producono solo per l'italia e dalle altre parti si gioca con potenze superiori - caxxi loro!) non si può sapere se quello che ti arriverà sia nuovo o rimanenza di magazzino o chissàcchè.

l'unica soluzione è quella di provarlo con il cronografo di squadra quando arriverà e agire di conseguenza.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie, mi hai anche detto come mai sono sempre over

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anchio ho quel fucile preso dal segnale luminoso circa 3 mesi fa e il mio era pesantemente over (circa 1,8j) subito depotenziato volevo kiedere come era possibile verniciarlo x farlo simile al fucile che usa swagger in shooter grazie x i consigli

Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo sapere con quale molla usciva e volevo sapere se è possibile che un negozio, qui a roma, lo abbia depotenziato per venderlo ed essere in regola???

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@softair4ever: in area fai da te trovi tanti video e informazioni su come verniciare con tanti diversi tipi di mimetismo.

@houseparty: è possibile che il negozio lo abbia depotenziato, anzi a livello legale ogni negozio è obbligato a farlo, ma purtroppo non è così...
    in ogni caso, a scanso di equivoci, prima di prenderlo chiedigli di farti vedere al crono quanto è realmente la potenza di uscita, fidarsi è bene ma la pelle dei compagni di squadra conta più della fiducia...

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate non so se si puo kiedere qui ma nn so proprio dv kiederlo .... ho visto il bar10 g-spec a 80 $ su gunner e la mia domanda era : questo sito è sicuro al 100% ? visto che nn è italiano non sn molto sicuro sull' acquisto e l' unico bar10 che ho trovato qui in italia era su soft***outlet ma costa il doppio in euro ... ce un altro sito che lo vende ?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair4ever Visualizza il messaggio
    scusate non so se si puo kiedere qui ma nn so proprio dv kiederlo .... ho visto il bar10 g-spec a 80 $ su gunner e la mia domanda era : questo sito è sicuro al 100% ? visto che nn è italiano non sn molto sicuro sull' acquisto e l' unico bar10 che ho trovato qui in italia era su soft***outlet ma costa il doppio in euro ... ce un altro sito che lo vende ?
    ci sono altre sezioni per chiedere sui negozi, non questa.
    comunque viene venduto anche su army

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair4ever Visualizza il messaggio
    da regolamento è vietato utilizzare abbreviazioni tipo: k, nn, cn, dv etc..

sempre da regolamento (netiquette) si deve leggere prima di postare e si deve cercare prima di postare. nelle pagine verde militare in softair arena c'è una discussione apposita per ogni rivenditore on line (quasi di tutto il mondo). trovi tutto lì.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti!
    come primo post avrei una domanda sul vrs della well...

mi è stato regalato nuovo da un mio amico (tramite segnale stradale) che ne aveva già da tempo acquistato uno ed ho riscontrato alcune differenze.

sulla parte terminale della canna esterna (in corrispondenza dell'otturatore - lato opposto alla leva d'armamento) vi è inciso il marchio della well ed un numero seriale.

il suo non riporta nulla!...che abbiano fatto "registrare" le asg?
    inoltre la molla mi sembra mooolto più morbida...armamento fluido e sbuffo d'aria devo dire fiacco!

ho già ordinato - per essere sicuro - molla da 90ms, gommino hu, testa cilindro ed astina guidamolla (per il pistone vedremo poi).

il problema principale è che segundo le vostre guide (devo dire ben fatte!) mi sono arenato al gruppo scatto: ho svitato e rimossto la guardia del grilletto e le due vite che fissano tutto il gruppo ma...non si sfila proprio e la levetta di blocco non scende...ho provato a spingerla con forza ma ho paura di rompere qualcosa!

qualche consiglio su come rimuovere il tutto senza far disastri!?

grazie a tutti in anticipo!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    da regolamento è vietato utilizzare abbreviazioni tipo: k, nn, cn, dv etc..

sempre da regolamento (netiquette) si deve leggere prima di postare e si deve cercare prima di postare. nelle pagine verde militare in softair arena c'è una discussione apposita per ogni rivenditore on line (quasi di tutto il mondo). trovi tutto lì.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.