...oppure scrivi in italiano e con calma.
...oppure scrivi in italiano e con calma.
per scrupolo....smonta tutto il gruppo aria,controlla nuovamente tutto e rimantalo correttamente....
ciao a tutti, ho acquistato da pc un vsr well, ho montato un ris inferiore un bipede harris e un ottica per iniziare, ma ho subito riscontrato un problema, il caricatore aggancia, ma nn arriva sino a toccare la lamella che permette di incanalare i pallini e di fatto sparo a vuoto, se invece quando carico, spingo leggermente il caricatore verso l'alto, si sente che la molla parte e porta sù i pallini, cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo a tutti!
prova a dare un giro di nastro sul caricatore in modo da far spessore e poi quando lo agganci spingilo bene sù.
e' l'unica idea che mi viene senza dover smontare tutto e ricontrollare il gruppo hu
ho provato aspessorare col nastro ma nulla! che palle su 2 caricatorni nn ne aggancia uno!
ciao a tutti,
nel negozio di mazzo di rho c'è un fucile della ace of spade... copia del marui vsr... volevo chiedervi se è il well long barrel che potrei comprare nel negozio dell'incrocio stradale??
è già riportato al joule? oppure occorre una sistemata?
se fosse il well long barrel (mb03) lo prenderei li ... perchè vicino a casa!
grazie a tutti!
asg "ace of spades"???
prova a chiedere lì. se sono realmente importati dalla t&t dovrebbero essere sotto il j, è una cosa che t&t fa sempre prima di rivendere.
però non posso dirti nulla di certo, magari qualcuno ne sa qualcosa in più
se non ha la slitta inferiore è un agm quindi pussa via!