Pagina 321 di 592 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...oppure scrivi in italiano e con calma.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per scrupolo....smonta tutto il gruppo aria,controlla nuovamente tutto e rimantalo correttamente....

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

ciao a tutti, ho acquistato da pc un vsr well, ho montato un ris inferiore un bipede harris e un ottica per iniziare, ma ho subito riscontrato un problema, il caricatore aggancia, ma nn arriva sino a toccare la lamella che permette di incanalare i pallini e di fatto sparo a vuoto, se invece quando carico, spingo leggermente il caricatore verso l'alto, si sente che la molla parte e porta sù i pallini, cosa potrebbe essere?

grazie in anticipo a tutti!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prova a dare un giro di nastro sul caricatore in modo da far spessore e poi quando lo agganci spingilo bene sù.

e' l'unica idea che mi viene senza dover smontare tutto e ricontrollare il gruppo hu

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beta kavs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho acquistato da pc un vsr well, ho montato un ris inferiore un bipede harris e un ottica per iniziare, ma ho subito riscontrato un problema, il caricatore aggancia, ma nn arriva sino a toccare la lamella che permette di incanalare i pallini e di fatto sparo a vuoto, se invece quando carico, spingo leggermente il caricatore verso l'alto, si sente che la molla parte e porta sù i pallini, cosa potrebbe essere?

grazie in anticipo a tutti!

avvita bene le viti che uniscono la calciatura al resto del fucile....
    prova...

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

ho provato aspessorare col nastro ma nulla! che palle su 2 caricatorni nn ne aggancia uno!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beta kavs Visualizza il messaggio
    ho provato aspessorare col nastro ma nulla! che palle su 2 caricatorni nn ne aggancia uno!
    no spiegati bene:
    i caricatori non agganciano e quindi cascano fuori o si incstrano nella calciatura ma non escono i pallini dal caricatore?
    (uno esce sempre anche solo infilando correttamente il caricatore)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,
    nel negozio di mazzo di rho c'è un fucile della ace of spade... copia del marui vsr... volevo chiedervi se è il well long barrel che potrei comprare nel negozio dell'incrocio stradale??
    è già riportato al joule? oppure occorre una sistemata?
    se fosse il well long barrel (mb03) lo prenderei li ... perchè vicino a casa!

grazie a tutti!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

asg "ace of spades"???
    prova a chiedere lì. se sono realmente importati dalla t&t dovrebbero essere sotto il j, è una cosa che t&t fa sempre prima di rivendere.
    però non posso dirti nulla di certo, magari qualcuno ne sa qualcosa in più

Club
    Non affiliato

Predefinito

se non ha la slitta inferiore è un agm quindi pussa via!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.