ragazzi dubbio che mi assale e che ho letto pareri discordanti... i caricatori del vsr10 marui sono compatibili con il vsr well? chi dice si, chi no e nelle guide se dice di si... voi dite?
ragazzi dubbio che mi assale e che ho letto pareri discordanti... i caricatori del vsr10 marui sono compatibili con il vsr well? chi dice si, chi no e nelle guide se dice di si... voi dite?
bah, visto che le guide le abbiamo scritte noi secondo te cosa ti diciamo?
ciao ragazzi,ho un problema con il mio vsr marui,praticamente se alzo l'hop-up oltre una certa soglia,il pallino va o a sinistra o a destra ma di moltissimo,oggi ho provato a usare sia pallini da 0,25(madbull) che 0,28(extreme) con gli 0,25 va bene ma se uso gli 0,28(e devo alzare l'hop up essendo piu pesanti)mi spara alla c***o.......
risoluzione problemi per vsr10 well
fatta apposta! certo che cercare nelle guide tecniche è difficile.....
ma siccome proprio quì ho letto pareri discordanti nella pagina 200 e qualcosa.. non è per rompere le uova nel paniere, ma solo x capirci qualkosa... cmq hai detto si, tanks.
l'unica possibile discordanza, come avrai certamente letto, è che potrebbero essere leggermente più spessi ma basta una leggera carteggiatura e risolvi il problema.
tutto qui.
ciao doc volevo chiedere per il well vsr 10 da quando lo acqustato il carricamento in trazzione e morbido nel reinserimento mi fa cainare a cosa credi sia soggetto?
ti faccio presente che ho controllato che l'or in plastica che si trova a fine filettatura del revers, ho controllato che non ci siano bave che facciano attrito e compresa la vite di fissaggio del barrel, anche se la brugola della slitta potesse aver prenuto troppo il filetto da ovalizare il barrel, non so cosa altro possa essere o anche oliato.
ti prego illuminami in cio che non ho cosiderato
grazzie![]()
stica .....mi è uscito sangue dal naso.....!
giuro che anche io non c'ho capito nulla, magari posta una foto dei pezzi incriminati!