Pagina 314 di 592 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkf3d3 Visualizza il messaggio
    ...e se sono riuscito a montarlo bene io ce ne vuole!

comunque ho un'altra domanda, ogni tanto quando carico non spara niente, poi carico un'altra volta e funziona perfettamente. cosa può essere?
    il caricatore che pesca male.

Bandito dal forum L'avatar di DARKF3D3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si può sistemare o va cambiato?

Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo un po' di prove la situazione è questa:
    - infilo il caricatore, carico, sparo (funziona), carico una seconda volta, non spara.

quasi sempre spara solo il primo colpo, per poter sparare ancora devo togliere il caricatore e togliere il 1° bb, che non è nemmeno aggaggiato ma è semplicemente appoggiato sul caricatore.

sul caricatore ci sono delle viti per aprirlo, si può migliorare un po' la situazione? almeno 5 pallini senza incepparsi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, dato che ho acquistato la molla nuova, ho visto che ha la distanza tra le spire non è la stessa in tutta la molla. a questo punto vi chiedo: che parte devo inserire nel guida molla, quella con le spire + vicine, quella con le spire + larghe o è la stessa cosa?? scusate x la domanda ma non ho trovato risposta da nessuna parte e non vorrei incorrere in danni alla meccanica.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattesniper Visualizza il messaggio
    ciao, dato che ho acquistato la molla nuova, ho visto che ha la distanza tra le spire non è la stessa in tutta la molla. a questo punto vi chiedo: che parte devo inserire nel guida molla, quella con le spire + vicine, quella con le spire + larghe o è la stessa cosa?? scusate x la domanda ma non ho trovato risposta da nessuna parte e non vorrei incorrere in danni alla meccanica.
    quella con le spire più ravvicinate verso il guidamolla.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    quella con le spire più ravvicinate verso il guidamolla.
    grazie 1000, non ne avevo proprio idea

Club
    Non affiliato

Predefinito

che gommino hu mi consigliate per un mb03 ?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softair4ever Visualizza il messaggio
    che gommino hu mi consigliate per un mb03 ?
    gli stessi che nella pagine precedenti sono stati consigliati per il vsr marui e le sue cinocopie.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkf3d3 Visualizza il messaggio
    dopo un po' di prove la situazione è questa:
    - infilo il caricatore, carico, sparo (funziona), carico una seconda volta, non spara.

quasi sempre spara solo il primo colpo, per poter sparare ancora devo togliere il caricatore e togliere il 1° bb, che non è nemmeno aggaggiato ma è semplicemente appoggiato sul caricatore.

sul caricatore ci sono delle viti per aprirlo, si può migliorare un po' la situazione con qualche modifica home made? almeno una decina di pallini senza incepparsi...

buran
    Visitatore

Predefinito

dark,è successo anche a me,smonta il caricatore e lubrifica,rimonta e guarda se funziona.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.