Pagina 307 di 592 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di NONAME
    Club
    no name

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    è il well

thx

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve! avevo postato poco tempo fa la situazione del mio well cioè che ha una molla fiappa! credevo che mi l'avessero tagliata o cmq modificata così oggi ho deciso di verificare. ho spontato tutto e ho potutto verificare che la molla è integra non tagliata ma di potenza e forma infima. va bhe almeno sono sicuro di essere sotto il joule. ho fatto un esperimento per sentire quanto fa male a 10 metri e non si sente nulla..... poi ho smontato tutta la canna e ci ho messo il nastro teflonato per bloccarla tutto ok. alla fine ho fatto una prova di precisione e ho notato che spara 2-3 pallini precisi precisi poi uno in alto a sn!poi 2 bene e poi 2 di nuovo li. secondo voi è colpa dell'hop up? grazie ciao (consiglio a tutti i mettere il nastro teflonaro nella canna)

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancid Visualizza il messaggio
    salve! avevo postato poco tempo fa la situazione del mio well cioè che ha una molla fiappa! credevo che mi l'avessero tagliata o cmq modificata così oggi ho deciso di verificare. ho spontato tutto e ho potutto verificare che la molla è integra non tagliata ma di potenza e forma infima. va bhe almeno sono sicuro di essere sotto il joule. ho fatto un esperimento per sentire quanto fa male a 10 metri e non si sente nulla..... poi ho smontato tutta la canna e ci ho messo il nastro teflonato per bloccarla tutto ok. alla fine ho fatto una prova di precisione e ho notato che spara 2-3 pallini precisi precisi poi uno in alto a sn!poi 2 bene e poi 2 di nuovo li. secondo voi è colpa dell'hop up? grazie ciao (consiglio a tutti i mettere il nastro teflonaro nella canna)
    e' quasi sicuramente problema di hop up. scusa ma che intendo con nastro teflonato nella canna?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si scusa volevo dire attorno alla canna per evitare giochi!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

mi serve un info:
    ho comprato da poco 1 adattatore silenziatore per il vsr-10 marui sapete se ci vanno i silenziatori della sniper mk pro??

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ha filetto 14 sinistro? se si ci vanno...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

il mio marui vsr10 g-spec ha un problema..non ho trovato soluzione in questo 3d..o forse c'è ma non lo ho vista e se è cosi perdonatemi.
    allora in pratica tiro dietro il caricatore dalla leva sento che la molla va in tensione poi lo rispingo per rimetterlo dentro alla canna e qui devo dare una botta per farlo entrare non riesntra silenziosamente ma solo dopo un tac deciso.
    poi il fucile spara e carica correttemente.
    e' come se tirando indietro il caricatore poi per riposizionarlo si bloccasse con un punto del gruppo scatto e solo grazie ad una bottarella oppure con un pò di forza rientra e mi permette di sparare. spero di essere stato chiaro .
    grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

ma, in pratica, lo spingipallino si incastra con il caricatore?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sricecool Visualizza il messaggio
    ...il caricatore dalla leva ...
    leva di armamento

Quote Originariamente inviata da sricecool Visualizza il messaggio
    ...per rimetterlo dentro alla canna
    forse è il caso che lo smonti per capire bene come funziona.

per me o-ring frusto (o mancante, tipo che hai svitato l'outer barrel e te lo sei perso) che fa battere lo spingipallino contro il blocchetto hu....

boh sinceramente la tua descrizione del problema non mi ha illuminato :s

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    ma, in pratica, lo spingipallino si incastra con il caricatore?
    ciò è impossibile!
    Ultima modifica di MarioGilera; 09/10/2009 a 19:05

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

in pratica il fucile funziona perfettamente. ho controllato gli o-ring bianchi e sono perfettamente al loro posto.. praticamente provo a rispiegarmi, tirando indietro la leva di armamento per caricare il fucile si sente il classico leggero clack che consiste nel blocco della molla...ora spingendo di nuovo verso la canna la leva è come se ci fosse qualcosa che la blocca nel gruppo di scatto infatti spingendo un pochino più forte sentendo un altro stack il fucile risulta carico e spara perfettamente.
    solo che non mi pare debba fare resistenza la leva rientrando in sede e tantomeno rifare quello stack più forte di quello del blocco molla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.