Originariamente inviata da
djnos93
posto qua nella speranza che qualcuno ha avuto il mio stesso problemone..
settimana scorsa ho smontato compeltamente il mio vsr-10 well perchè l'hop up non si taraa e per riportarlo a filo del joule.
ho aperto il gruppo hop up e ho scoperto subito la causa del non funzionamento, il pernetto che fa spostare su e giu il pressore è rotto ed è impossibile da riparare (ho provato ad incollarlo ma come andava x muovere la levetta di regolazione si spaccava di nuovo. in questo modo l'hop up resta fisso e la precisione fa davvero pena.
volevo sapere dove trovare (e se è possbiile trovarlo (meglio se in italia)) il pezzo rotto
(vedi foto sotto (presa dalla guida vsr for dummies, perchè la digitale era scarica e non ho potuto fare le foto)
ecco una foto più dettagliata:
per favore aiutatemi perchè così è proprio impossibile da usare!
ps: avevo in mente di sostituire il pirulino di plastica con una vite o un pernetto di metallo dello stesso diametro (facendo un buco col trapano) ma ho pensato che in stom odo rischio di rompere tutto il pezzo di plastica.
se sapete dove comprarlo x favore contattatemi in pm x il link oppure se avete idee su come riparlarlo fatevi avanti!
oltre al pirulino incriminato avevo trovato rotti pure tutti e 2 i dentiti del pressore ma fortunatamnete usando un po di attack, una pinzetta e la mano ferma li ho sistemati perfettamente.. ma x il pirulino non ce nulla da fare non rimane incollato!
x i mod:
ho aperto un nuovo post perchè non mi sembrava appropriato postarlo nel post generico del vsr-10 dato che è un problema piuttosto particolare..
cominque sia se x voi non va bene chiudete pure che lo posto nel topic generico del vsr!