se hai un marui non la cambiare, tieniti la sua e gioca felice.
se hai un cinese monta una pss10 da 90, più di quello rischi l'overj
...e non devi cambiare nessun pistone.
a proposito, basta usare la funzione "cerca in questa discussione" e ti escono i singoli post.
grazie, sono sotto il joule di un po', quindi volevo montare la 110 mia sa che arrivo a filo, sto con marui originale, con la molla spessorata e non supero i 0,85.
non so se ho perdite d'aria o e' normale, ma 20 euro per una molla cell ho ancora per fortuna xd
certo se montando la 110 mi si rovina il fucile, rosico e dunque eviterei.
dov'e' cerca in questa discussione?
lascia stare la 110 il perno del gruppo di scatto potrebbe soffrirne.
sistema le perdite d'aria e poi considera che non serve lo 0,99 per giocare, "qualcuno" usa i vsr a 0,67, un altro più "illustre" lo usa a 0,74 e di danni ne fa sempre tanti, ma taaaanti
per il tasto cerca sta qui!!
ot:già. però spara con gli 0.20
il marui ha un gruppo scatto "fragilino" evita di andare oltre la 90. al massimo puoi aggiungerci fino a 6 mm di spessori per arrivare il più vicino al j possibile.
ciao a tutti io gioco con un mauser ma in qusti topic ho sentito parlare molto bene del vsr 10 e anche di quello g-spec, cosa lo rende migliore del mauser?
grazie
con tutti gli accorgimenti necessari, tutti i bolt action decenti sparano da favola.
l'unica cosa che può avere di meglio un g-spec rispetto a un mauser sono li dimensioni compatte e la silenziosità, per il resto una volta sistemati sparano tutti bene. ora quindi non ha senso chiedere quale è meglio, ma quale a te piace di più in base hai soldi che vuoi spenderci. stop